Ragazzi qualcuno sa se è possibile avere un'agenda in windows xp che al tal giorno e alla tal ora visualizzi sul desktop promemoria tipo : "scadenza bollo auto"...?Oppure un programma valido che faccia questa funzione esiste? :help)
InterNik":2sx6yd5i ha detto:OUTLOOK??????? MAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cerca piuttosto su download.com qualcosa di free :nod)
suncippa è standaloneLacco79":26gfwc3g ha detto:Ragazzi ma questi programmi sono necessariamente legati al collegamento internet o li può usare anche uno che non ha internet? :sgrat)
InterNik":1bv50hdh ha detto:suncippa è standaloneLacco79":1bv50hdh ha detto:Ragazzi ma questi programmi sono necessariamente legati al collegamento internet o li può usare anche uno che non ha internet? :sgrat)
Giacomino81":7v7pq7jy ha detto:io utilizzo AtNotes e mi trovo benissimo. Crea dei post-it sullo schermo che puoi rendere sempre visibili oppure no. Puoi attivare l'allarme alla scadenza e se vuoi, far lampeggiare il post-it o riprodurre un suono. Puoi variare colore, carattere e dimensione per ogni messaggio. Io lo utilizzo al lavoro e mi trovo benissimo. Funziona anche in rete, puoi mandare post-it da un PC all'altro. Ultima cosa: i post-it possono essere stampati. Spero di essere stato utile, ciao!