chi mi sa direun aftermarket in provincia di napoli
F frecciad'argento Nuovo Alfista 23 Febbraio 2007 25 0 1 Napoli 21 Marzo 2007 #1 chi mi sa direun aftermarket in provincia di napoli
M massmo_it_it Nuovo Alfista 5 Dicembre 2005 4,670 0 36 Arpino (FR) www.massimopolsinelli.com 21 Marzo 2007 #2 per aftermarket tu cosa intendi? :asd) L'aftermarket è un'accessorio diciamo "commerciale " e non un riucambio originale! Quindi tu credo intenda un NEGOZIO DI ACCESSORI...no? :culo)
per aftermarket tu cosa intendi? :asd) L'aftermarket è un'accessorio diciamo "commerciale " e non un riucambio originale! Quindi tu credo intenda un NEGOZIO DI ACCESSORI...no? :culo)
F frecciad'argento Nuovo Alfista 23 Febbraio 2007 25 0 1 Napoli 21 Marzo 2007 #3 scusa credevo che fosse un negozio solo alfa :alfa)
Y yeoo Nuovo Alfista 27 Ottobre 2005 1,083 0 36 42 S.Anastasia (NA) www.freedomtuningclub.it 21 Marzo 2007 #4 se ti interessa un negozio di ricambi ed accessori alfa romeo originali c'è il FIAT CENTER NAPOLI al corso malta oppure se ti sposti nella provincia ci sono: FRECCIA ORO nola REGINAUTO pozzuoli
se ti interessa un negozio di ricambi ed accessori alfa romeo originali c'è il FIAT CENTER NAPOLI al corso malta oppure se ti sposti nella provincia ci sono: FRECCIA ORO nola REGINAUTO pozzuoli