After market

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi l'ha già letto in un mio thread: da giovedì prossimo diventerò possessore di una 147 fiammante!

Proprio x questo motivo e in quanto "ammalato" di modifiche di ogni tipo vorrei chiedervi cosa si può montare in after market alla 147 che non sia stato montato sin dall'origine...

Mi sono già informato sullo specchietto esterno asferico e sarà la prima cosa che farò appena ritirata la vettura...

Ma pensavo anche, ad esempio, ai tweeter posteriori: si possono montare? Come si fa? Ci sono già i cablaggi? (premesso che ho già cercato nel forum e non sono riuscito a trovare info...)
MA pensavo anche alle alette parasole con specchietti illuminati... Si può fare?

Altre cose "sfiziose" che si possono montare?

merci...
:ciao)

I tw dovresti montarli senza problemi, ma te lo sconsiglio.... ammmattimento quasi inutile.... soprattutto se si parla di impianto audio originale :vomito) .

Le alette parasole.... intendi montare quelle della serie0??... se cosi fosse credo si possa fare, ma devi portare anche l'alimentazione per le luci.

lo specchietto asferico non so cosè.. :aeh)

marko.gem":3139y137 ha detto:
lo specchietto asferico non so cosè.. :aeh)

e' lo specchietto retrovisore esterno sx che ha una leggera deformazione verso l'esterno, ti permette di avere un angolo di visuale maggiore ;)

sulle serie0 era di serie......poi ovviamente e' stato tagliato (del tutto, nn esiste come optional) sulla serie1......ovviamente suppongo sia ordinabile "aftermarket" e montabile sulla serie1 ;)