Sono in affitto (regolare contratto ) in una casa ammobiliata (anche con cucina lavatrice frigo etc) e non riusciamo a capire a chi spettano eventuali interventi di manutenzione. Esempio
La serranda è molto vecchia e l'altro giorno si è bloccata... il proble è che il filo era uscito dalla guida e aveva fatto uscire anche la carrucola intervento di 40 euro riallinemanto e cambio del filo.
Il pradrone mi dice che se si rompeva per ruggine pagava lui mentre essendo solo uscito il filo pago io.
Lavatrice vecchia di 15 anni mai fatta manutenzione si rompe la cinghia 90 euro... abbiamo pagato noi
Tubo del gas della cucina mai cambiato per 10 anni intervento ha pagato lui.
La maniglia della finestra non funziona bene chi paga??
Grazie per i consigli
La serranda è molto vecchia e l'altro giorno si è bloccata... il proble è che il filo era uscito dalla guida e aveva fatto uscire anche la carrucola intervento di 40 euro riallinemanto e cambio del filo.
Il pradrone mi dice che se si rompeva per ruggine pagava lui mentre essendo solo uscito il filo pago io.
Lavatrice vecchia di 15 anni mai fatta manutenzione si rompe la cinghia 90 euro... abbiamo pagato noi
Tubo del gas della cucina mai cambiato per 10 anni intervento ha pagato lui.
La maniglia della finestra non funziona bene chi paga??
Grazie per i consigli