Affittare Alfa per matrimonio, avete contatti?

alk147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,752
0
36
Mortara (PV)
Ciao a tutti, sto cercando da parecchio tempo di affittare un'Alfa per il mio matrimonio, che sarà il 13 giugno.

Finora non ho trovato quel che cerco, e l'unico posto in cui c'era mi è stato chiesto troppo, considerato il tempo in cui mi restava a disposizione l'auto.

Mi piacerebbe trovare una Giulietta Spider, ma ne servirebbe comunque un'altra per la sposa, quindi visti anche i tempi che si stanno stringendo valuterei di trovarne una sola, almeno per l'arrivo in chiesa.

Avete qualche contatto da suggerirmi? Siti da visitare?

Se avete voglia di darmi una dritta...grazie.
 
yugs":1a44zkxc ha detto:
ti metto a disposizione la mia GT.. :asd) :p
alk lascia perdere i trattori :culo)

ti va male che la data è trooooppo vicina, altrimenti ti avrei prestato la mia per solo qualche centinaio di euro :asd)
 
Diabolik":3lj6dn9l ha detto:
yugs":3lj6dn9l ha detto:
ti metto a disposizione la mia GT.. :asd) :p
alk lascia perdere i trattori :culo)

ti va male che la data è trooooppo vicina, altrimenti ti avrei prestato la mia per solo qualche centinaio di euro :asd)

consumi di più, ergo spende di più. :nono)

:asd)
 
Ma sarebbero spesi in modo giusto. :asd)

Ho visto i link, i prezzi non sono male, considerando che mi han chiesto le stesse cifre per la singola giornata. Grazie :OK)
 
congratulazioni alk

anche a me piaceva affittare una bella alfa storica ma idee 0 a parte internet e qualche conoscente a cui xro devo chiedere
ottimo il lik anche se i prezzi mi sembrano altucci ma non mi son ancor informato... fammi sapere e/o manda foto se riesci nell impresa (te lo auguro) :Ball)
 
Ti (vi) farò sapere, sto aspettando che mi diano un contatto di un signore di Robbio che pare ne abbia qualcuna per questi eventi.

I prezzi visti su quei siti non sono esagerati, visto e considerato il mercato, per il 13 avrei trovato la "Osso di Seppia" (Giulietta non disponibile) a 300€, o 420 per 13 e 14, peccato la lontananza, che ci crea problemi con ritiro e consegna.
 
Top