In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza.Salvo87":h7gebhvy ha detto:non hanno nessun segno particolare per rientrare come interesse storico,solitamente vengono premiati i motori (made in alfa romeo) e gli allestimenti ad edizione limitata la blackline o altri allestimenti erano venditi in larga scala forse è più probabile la CNC,per il numero ridotto immatricolate come detto sopra la ducati corse unica con il 1.9 170 cv e la TI
Salvo87 ha detto:la 147 secondo me l'inseriranno anche perchè ha segnato un decennio buono di storia all'interno nel marchio magari come detto nei messaggi precedenti verranno introdotte le versioni speciali e
magari un motore TS magari il 2.0 con il selespeed
sono tutte ipotesi ovviamente sempre il logica di preservare alcuni aspetti del marchio
Nulla di più sbagliato (anche se il ragionamento non fa una grinza).denny1977 ha detto:In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza.Salvo87 ha detto:non hanno nessun segno particolare per rientrare come interesse storico,solitamente vengono premiati i motori (made in alfa romeo) e gli allestimenti ad edizione limitata la blackline o altri allestimenti erano venditi in larga scala forse è più probabile la CNC,per il numero ridotto immatricolate come detto sopra la ducati corse unica con il 1.9 170 cv e la TI
Forse è vero forse solo al CNC, essendo una versione speciale a tiratura molto limitata, potrà avere un interesse futuro per entrare nella lista RIAR. Vedremo in futuro che cosa inseriranno nella lista RIAR (certo penso che inseriranno qualche versione della 147 non limitandosi unicamente alla GTA come adesso se non vado errato, come hanno fatto per la 145 e per la 146 per le quali qualche versione l'hanno poi piano piano inserita nella lista).
invatest":2kihzswd ha detto:in ogni caso le versioni cnc e ti non hanno stravolto nulla e anche se non ne hanno prodotte molte non possono essere particolari come q2 e q2 ducati, non c'è proprio paragone! Anche Blackline per quanto possa essere bella non è Q2!
lucaok02":20q5guda ha detto:scusate...domanda ..non ho capito molto...se io volessi vedere che agevolazione posso avere iscrivendo la mia vettura come si deve fare? bisogna iscriversi prima ? (cioè io prima di iscrivermi volevo vedere che sconti ho su assicurazione etc etc..e poi valutare)
lucaok02":31j0wne1 ha detto:Yugs ma sul sito riar non c é la lista.....a meno che sono diventato cieco magari provo ad inviare una mail
si ma infatti...non credo che la giulietta quadrifoglio faccia parte di questa categoria....un conto era la 147 GTA che tanto di cappello può avere una storia..anzi ce l'ha sicuro..ma la giulietta non credo propriofalconero79":2cryw3vi ha detto:la lista chiusa c'è sul sito, anche se non è facile da trovare, lo ammetto.
eccola
http://www.riar.it/il_riar/pdf/it/lista_chiusa_2011.pdf
questa è quella valida fino a tutto il 2011, tra poco uscirà quella nuova e allora la pubblichiamo.
c'è anche una discussione poco più sotto.
Luca, scusa, ma vorresti vedere se c'è la tua Giulietta? Tale vettura difficilmente sarà in lista a breve