davide79":1whz6fgi ha detto:Ciao a tutti ,
forse il titolo non è molto chiaro ( il caldo oggi dà alla testa :swear) ) ma vorrei saper se c'è qualcuno nel forum che a seguito rimappa ha percorso numerosi km ( diciamo dai 150.000 ai 200.000 ) senza aver avuto nessun tipo di cedimento meccanico e senza aver sostituito alcun componente , quali frizione cambio turbina etccc.........e se
yugs":30u1252j ha detto:davide79":30u1252j ha detto:Ciao a tutti ,
forse il titolo non è molto chiaro ( il caldo oggi dà alla testa :swear) ) ma vorrei saper se c'è qualcuno nel forum che a seguito rimappa ha percorso numerosi km ( diciamo dai 150.000 ai 200.000 ) senza aver avuto nessun tipo di cedimento meccanico e senza aver sostituito alcun componente , quali frizione cambio turbina etccc.........e se
amico, è come pretendere di trovare un esquimese nel Sahara.. :asd)
Tienila originale, trattala bene e di km ne puoi fare anche 300k....
![]()
@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)
un piacere di guida unico.....io ho preso il modulo aggiuntivo disinseribile con l'intento di attaccarlo solo ogno tamto....beh adesso dopo 5 mesi di modulo non riesco neanche più a guidarla senza, mi sembra morta.romanico75":1fo0i40e ha detto:cosa ti cambia avere 150 cv e averne 170 ? io non rischierei la sicurezza di una macchina per 20 cv in piu.
TwiNSparK88":1oblj3w3 ha detto:pyro":1oblj3w3 ha detto:C'è l'utente Moving147 che ha percorso più di 100000km con la rimappa e per ora tutto a posto!
Rimappa più modulo aggiuntivo, prego!
E ne ha percorsi 150000 di km :asd)
no ma è stata solo una partita di colli difettosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":3v9kv318 ha detto:@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)
Diurno":3acdtwrc ha detto:no ma è stata solo una partita di colli difettosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":3acdtwrc ha detto:@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)
antoboy":132nb663 ha detto:Cmq secondo me se uno compra la macchina in previsione di macinare km la tiene originale e piu a puntino possibile!