Affidabilità rimappa con 200.000 km

con una rimappa di max 20 cv non ci sono problemi, se voui aumentare di molti + cv devi per forza andare a sostiuire qualche pezzo sennò l'originale muore.

Inoltre mappa o no rimappa, la prima non bisogna mai tirarla!
 
davide79":1whz6fgi ha detto:
Ciao a tutti ,

forse il titolo non è molto chiaro ( il caldo oggi dà alla testa :swear) ) ma vorrei saper se c'è qualcuno nel forum che a seguito rimappa ha percorso numerosi km ( diciamo dai 150.000 ai 200.000 ) senza aver avuto nessun tipo di cedimento meccanico e senza aver sostituito alcun componente , quali frizione cambio turbina etccc.........e se

amico, è come pretendere di trovare un esquimese nel Sahara.. :asd)
Tienila originale, trattala bene e di km ne puoi fare anche 300k....
;)

@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)
 
yugs":30u1252j ha detto:
davide79":30u1252j ha detto:
Ciao a tutti ,

forse il titolo non è molto chiaro ( il caldo oggi dà alla testa :swear) ) ma vorrei saper se c'è qualcuno nel forum che a seguito rimappa ha percorso numerosi km ( diciamo dai 150.000 ai 200.000 ) senza aver avuto nessun tipo di cedimento meccanico e senza aver sostituito alcun componente , quali frizione cambio turbina etccc.........e se

amico, è come pretendere di trovare un esquimese nel Sahara.. :asd)
Tienila originale, trattala bene e di km ne puoi fare anche 300k....
;)

@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)


è quello che penso anche io!!!


OT ma perche oggi pome ti segnava 28 messaggi??
 
romanico75":1fo0i40e ha detto:
cosa ti cambia avere 150 cv e averne 170 ? io non rischierei la sicurezza di una macchina per 20 cv in piu.
un piacere di guida unico.....io ho preso il modulo aggiuntivo disinseribile con l'intento di attaccarlo solo ogno tamto....beh adesso dopo 5 mesi di modulo non riesco neanche più a guidarla senza, mi sembra morta.
è tutto un fatto di assuefazione, quando presi la mia venivo da una fiesta 1300 da 60 cavalli e la nasona mi sembrava che volasse...dopo 3 anni ci ho fatto l'abitudine e ho iniziato a desiderare di più e ho messo il modulo...adesso mi sono assuefatto anche a questo livello di potenza e comincio di nuovo a volere di più.
 
Dipende anche da come è fatta la mappa, da quanto aumenta la turba, da quali temperature sviluppi sullo scarico etc.
 
TwiNSparK88":1oblj3w3 ha detto:
pyro":1oblj3w3 ha detto:
C'è l'utente Moving147 che ha percorso più di 100000km con la rimappa e per ora tutto a posto!

Rimappa più modulo aggiuntivo, prego!
E ne ha percorsi 150000 di km :asd)

Si ma il modulo l'ha messo molto dopo aver fatto la rimappa!!
 
yugs":3v9kv318 ha detto:
@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)
no ma è stata solo una partita di colli difettosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diurno":3acdtwrc ha detto:
yugs":3acdtwrc ha detto:
@ruspy: simo aveva imbarcato il collettore di scarico poco tempo fa, proprio verginello con la rimappa non è.. :sarcastic)
no ma è stata solo una partita di colli difettosi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap)

@antoboy: era un bug di php, ora risolto. ;) :asd)
 
Top