Affidabilità Nasona

THEBOIAMOND":bar8lzvr ha detto:
- non fatevi fregare, il debimetro deve costare 60€... ho visto alcuni vendere quello per la 140cv a 290€ (baia) quando bastava prenderne uno di un altro codice da 45€ e metterlo nella carcassa di quello vecchio.

Ciao,per il bene delle nostre tasche,è assolutamente da approfondire nei minimi dettagli questa storia del debimetro... :scratch)
 
noel_gallagher":1hu87576 ha detto:
Come si fa ad aggiornare il libretto per le 225/50/16?
Avevo letto sul forum un post sulle omologazioni, ma era per mettere i cerchi da 18, il procedimento è lo stesso?
Grazie! :A)

Perchè vuoi allargare il battistrada così tanto..? :sgrat) Avrai peggioramenti in consumi,accelerazione e ripresa,peggio che con i 17"..
 
Purtroppo devo far la pecora nera...17/01/2008 147 2.0 T.S. Distinctive Restyling 28.000 km
La mia è nata male, per due anni in media ho fatto un salto in officina circa ogni 2/3 settimane, ho finito la mattina della vigilia dell'anno scorso...poi lunedì comincerò dal mio meccanico, dato che tra assistenza e servizio clienti...
Mai rimasto a piedi, in verità, ma viti che mancano, infiltrazioni di acqua, tubi che perdono, termostato che perde, tubi che sfregano nel motore, cavi che penzolano, quadro strumenti "da interpretare" (ma a voi l'ok dopo la scritta check in corso all'avvio, esce sempre?), marce che grattano, impuntano
Sostituita frizione a 10000, pompa frizione, termostatica, valvole lavafari, 2 pannelli porte...viti e fascette...
Anche la frizione non credo sia colpa del "progetto", sono tutti problemi causati da quei cani a chiamarli col loro nome che le montano...
Lunedì si tira giù il cambio per vedere la frizione...poi si va avanti, tanto adesso deve pagare io...almeno il mio meccanico mi fa vedere quello che fa

Naturalmente mi ero convinto a comprarla dopo aver provato quella di mio papà, una 1.6 105 del 2006...ovviamente solo due lampadine di posizione in 4 anni...
 
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