affidabilità Alfa GT

Alfa_GT

Nuovo Alfista
2 Giugno 2006
56
0
6
Casteggio (PV)
vorrei raccogliere in questa discussione tutti i problemi di affidabilità dell'Alfa GT.

Chiaramente escluderei tutti quelli minori altrimenti non ce la caviamo più (scricchiolii, imperfezioni plastiche/vernici, contati elettrici minori, ecc.)

Direi problemi essenziali quali gruppo motore, trasmissione, cambio, sospensioni ed elettronica di gestione / impianto elettrico

Avanti alfisti, fatevi sotto :elio) :elio) :elio)
 
la mia lista è lunga: cambiati 2 fari anteriori le due frecce anterirori 1 sensore turbo tubo interculer inferiore fendinebbia posteriori comandi radio volante lunotto posteriore comunque ne sono lo stesso soddisfatto :OK) dimenticavo anche la radio :D
 
alfonagt":21vrux8p ha detto:
la mia lista è lunga: cambiati 2 fari anteriori le due frecce anterirori 1 sensore turbo tubo interculer inferiore fendinebbia posteriori comandi radio volante lunotto posteriore comunque ne sono lo stesso soddisfatto :OK) dimenticavo anche la radio :D

Azz..! la tua di che anno è?
 
Immatricolata 11/2004, 31mila km
cambiati gli alzavetri (centraline e meccanismi) e tubo turbo in garanzia
 
dieci mesi, 42.000km.da segnalare il malfunzionamento dei vetri elettrici e la sostituzione del bulbo della retromarcia.molto soddisfatto!!!!!!!
 
12/2004 30.000 km nulla da segnalare di particolare a parte qualche "gnic gnac" qua e là..
 
giugno 2004 41k km
sotituzione valvola ricircolo a 30k km

il resto tutto ok :tiè)
 
Febbraio 2005 km 20000 per ora sostuituito bulbo retromarcia ,per il resto è perfetta :OK) :A)
 
R.R.GT":2q4k1fgi ha detto:
Febbraio 2005 km 20000

per ora sostuituito bulbo retromarcia ,ogni tanto vanno in tilt i finestrini ma non ho cambiato mai nulla,per il resto è perfetta :OK) :A)
 
09/2004 e 24.000 km di soddisfazione al 110%

tutto perfetto come un orologio a parte due inezie (tremolio cappelliera/portellone posteriore che ogni tanto ricompare, e sostituzione fodera insonorizzante passaruota posteriori che si era un pò distaccata andando a sfregare sugli pneumatici in caso di grosso carico

Segnalo innumerevoli super legnate prese nei vari crateri delle meravigliose strade nazionali :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) ma finora i meravigliosi cerchi 18" Alfa :hail) :hail) :hail) hanno retto a meraviglia
 
Per ora tutto ok!!! Ehm..però la GaTtona ha solo 110 km... :asd) :asd)
Comunque la vita coi 18" è abbastanza difficile! E non per le buche ma per i marciapiedi!! :mecry2)

Ah domandina: a voi la retro gratta?
 
Top