Aerotwin su GT

baldisse

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2005
2,296
0
36
Cesena
Qualcuno di voi monta sulla Gt le spazzole Aerotwin (tutta gomma) sui braccetti originali (con la scritta Alfa Romeo)?

Per la 147 serie 0 ci sono le Aerotwin A552S, vanno bene anche sulla GT?
 
Un aiuto per favore

Sto diventando ***** per trovare queste benedette Aerotwin :swear)

Allora, quà a Roma ho girato diversi autoricambi e le spazzole Bosch Aereotwin con:

codice 3397118427 (breve A552S) non si trovano e non risultano nei cataloghi Bosch... (vabbè lasciamo perdere)

Ho quindi chiesto a mio fratello che abita a Novara se me le poteva cercare lui, risultato:

le spazzole A552S non risultano in catalogo, ma per la GT (+ Alfa147) risulta il modello (Aerotwin):

codice 3397118972 (breve 972S)

Ora, c'è qualcuno che molto cortesemente può dirmi in cosa differiscono i due modelli, e comunque se il modello 972S può essere montato sulla mia GT (2005) con i bracci "ciccioni" e le spazzole originali Alfa che fischiettano sopra i 90km/h???

NB. le A552S le ho viste in vendita su ebay ma non possiedo un account ebay e comunque non intendo acquistare su Internet.

:grazie)
 
Io avevo le spazzole normali, le ho sostituite (braccio + spazzole) in officina Alfa per un totale di 100€, secondo me ne vale la pena sono silenziose e puliscono meglio.
 
Le 972S sono quelle per i braccetti Aerotwin, mentre le A552S sono quelle per il braccetti tradizionali con scritta Alfa Romeo, in pratica per il post-montaggio delle aerotwin.
 
dallas140cv":1xtba9zx ha detto:
Le 972S sono quelle per i braccetti Aerotwin, mentre le A552S sono quelle per il braccetti tradizionali con scritta Alfa Romeo, in pratica per il post-montaggio delle aerotwin.

:grazie) :grazie) :grazie)

Sei stato gentilissimo!
 
147jet":2xx0cnat ha detto:
quanto costano più o meno le a552s?

Le ho appena ordinate perchè la mia prima serie è alla frutta (dopo 14 mesi di onorato servizio), te lo dico dopodomani quando mi arrivano.

PS Aggiungo il codice Alfa Romeo per l'ordine dello stesso kit presso la Vs concessionaria: 71803459, € 36 ivate.
 
Io sinceramente aerotwin nn aerotwin non ci capisco + niente! Questa sera sono andato dal ricambista dopo aver ordinato le spazzole con codice 3397118427 e cos'è arrivato??? spazzole normalissime... con codice 552S senza la A.... :member) Adesso... chi mi dice qual'è questo benedetto codice?? Grazie!
 
Io ho trovato al centro commervciale il Gigante di villasanta, le aerotwin 552s a 21 euro con iva..montate molto belle vedremo se più silenziose!
 
dallas140cv":3itw15y9 ha detto:
147jet":3itw15y9 ha detto:
quanto costano più o meno le a552s?

Le ho appena ordinate perchè la mia prima serie è alla frutta (dopo 14 mesi di onorato servizio), te lo dico dopodomani quando mi arrivano.

PS Aggiungo il codice Alfa Romeo per l'ordine dello stesso kit presso la Vs concessionaria: 71803459, € 36 ivate.

io le ho ordinate in un bosch car services..spero non me le facciano pagare di più
 
john78":1oa2wxi7 ha detto:
presta":1oa2wxi7 ha detto:
io le ho sulla 147. mettetele assolutamente perchè sono tutto un altro mondo! :OK)

ma sono le 552S (normale ricambio) o le A552S (quelle tutta gomma tipo 147 serie 1)?

a552s tutta gomma! aerotwin. veramente ottime!
 
Top