Aerotwin Bosh A552S per serie 0 a 16,90€ [BG]

Theo77

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2004
176
0
16
Bergamo
www.netraiders.net
Segnalazione... Dato che si trovano con difficoltà le aerotwin con attacchi per i braccetti della serie 0.

Non ce ne sono molte ma le ho trovate ora all' Auchan di via Carducci a Bergamo a 16,90€ appena prese!

Tra l'altro sono a volantino nelle offerte di questa settimana. Non sò se negli altri Auchan ci siano...

PS: Se qualcuno le cerca non sono assieme alle altre spazzole ma dove ci sono le gomme, buttate li alla buona assieme alla roba in offerta.
 
C'è un'altra discussione in cui se ne parla.

Se vuoi farlo potrebbe essere un grande favore per tutti gli utenti del forum che fanno fatica a trovare quelle spazzole. Dovresti comprare qualche kit e poi rivenderlo nella sezione mercatino del forum. Visto che il prezzo delle spazzole è di circa 42€ iva compresa e di solito nn si riesce a spuntare un prezzo migliore a 30€ circa ci stanno anche le spese di spedizione.

Ripeto se vuoi farlo sarebbe un grande aiuto per chi non riesce a trovarle.
 
Ragazzi mi spiace ma mi ha appena chiamato un amico che è andato a prenderle stasera dopo averlo avvisato ieri e mi dice che non ci sono già più.... :(

Che dirvi.. Cercate negli Auchan vicino a voi...

Mi spiace...
 
io li ho trovati all'auchan di vicenza.
ho preso il modello a551s (ho la 156) a 19.90.
ho aperto la confezione e sono rimasto un po' deluso dalla scarsa consistena e dall'impressione di fragilita' di questi tergicristalli...
ma sono veramente validi ?
qualcuno li ha provati o e' solo la loro convenienza a farli preferire ad altri?

grazie

ciao
 
andrevi":3uvxn24a ha detto:
io li ho trovati all'auchan di vicenza.
ho preso il modello a551s (ho la 156) a 19.90.
ho aperto la confezione e sono rimasto un po' deluso dalla scarsa consistena e dall'impressione di fragilita' di questi tergicristalli...
ma sono veramente validi ?
qualcuno li ha provati o e' solo la loro convenienza a farli preferire ad altri?

grazie

ciao

qua a meno di 40 € non li trovi... non sono certo economici.. e poi sono bosh...dubito siano scarsi
 
andrevi":382vpp13 ha detto:
ho aperto la confezione e sono rimasto un po' deluso dalla scarsa consistena e dall'impressione di fragilita' di questi tergicristalli...
ma sono veramente validi ?
qualcuno li ha provati o e' solo la loro convenienza a farli preferire ad altri?

Vai tranquillo, non te ne pentirai! Anzi ti chiederai come mai hai aspettato così tanto!
 
Hispaniko":pxk7uex3 ha detto:
@ presta.

.......il prezzo sarebbe uguale a quanto acquistato a Roma 26€. :OK)

non le trovi??? se vuoi ti faccio sapere dove :OK)

le avevo trovate qui a via cina un annetto fa e le avevo prese. anche più di un anno fa! ora sarebbero da ricambiare, inziano a lasciare le strisce... se riesci a farmi sapere dove magari! qui non le ho più trovate!
 
Ti allego anagrafica Autoricambi,
così puoi telefonare prima ed eventualmente farle arrivare.

P.S.:chiedigli sempre losconto max che ti possono applicare :OK)

"Emme3 s.a.s."
Via Alessandro Santini n°9/c (zona CasalLumbroso)
00166 Roma
tele/fax.06-6618.1549
cell.338-5064347

e-mail:emme3sas@tiscalinet.it
 
Hispaniko":5ege5ukt ha detto:
Ti allego anagrafica Autoricambi,
così puoi telefonare prima ed eventualmente farle arrivare.

P.S.:chiedigli sempre losconto max che ti possono applicare :OK)

"Emme3 s.a.s."
Via Alessandro Santini n°9/c (zona CasalLumbroso)
00166 Roma
tele/fax.06-6618.1549
cell.338-5064347

e-mail:emme3sas@tiscalinet.it

ottimo ;) grazie!
 
Top