ADSL: consigli x l' acquisto

Io ho NGI, servizio spettacolare. Banda massima quasi sempre raggiunta, in un mese la connessione stara' giu', in media, due ore in totale... a dir tanto.
Certo... purtroppo costa, ma e' un servizio professionale di altissima qualita'. :nod) :OK)

Secondo me fastweb è sempre imbattibile.... Tu considera che sia in DSL che in Fibra hai sempre almeno 3 porte x collegare pc anche contemporaneamente.... e se ti compri un Lan Router (non ADSL ROUTER) o un lan router wireless... puoi collegarne centinaia e non avere problemi...; Quindi puoi usarlo da due abitazioni vicine...anche se non so sia legale;
Costa 67 euro al mese ma non paghi piu' il canone telecom che sono 20 euro; le telefonate inoltre costano meno e se vuoi scaricare qualcosa la trovi e la scarichi in un attimo; Fastweb secondo me vale... è la ferrari del web!

Io ho fastweb adsl 4Mbit.. tre pc collegati 24 ore su 24.. videostation.. (tv digitale via cavo) telefono senza limiti.. 85€ al mese iva compresa.

dylo":31ccjyrl ha detto:
Secondo me fastweb è sempre imbattibile.... Tu considera che sia in DSL che in Fibra hai sempre almeno 3 porte x collegare pc anche contemporaneamente.... e se ti compri un Lan Router (non ADSL ROUTER) o un lan router wireless... puoi collegarne centinaia e non avere problemi...; Quindi puoi usarlo da due abitazioni vicine...anche se non so sia legale;
Costa 67 euro al mese ma non paghi piu' il canone telecom che sono 20 euro; le telefonate inoltre costano meno e se vuoi scaricare qualcosa la trovi e la scarichi in un attimo; Fastweb secondo me vale... è la ferrari del web!

Che io sappia fastweb permette fino a 5 MAC ADDRESS per linea... quindi in teoria non più di 5 pc possono collegarsi (o meglio 5 schede di rete) tra l'altro considerate che fastweb non esiste nel nordest e neppure al sud... insomma un tantino riduttivo.

giangirm":1nfhbrn3 ha detto:
ragazzi, vorrei valutare l' acquisto di un ADSL.
Cosa consigliate?
La mia esigenza primaria sarebbe avere un modem/connessione utilizzabile da due diverse utenze telefoniche (vedi profilo :p). Si può ?!
Secondariamente, ma non troppo, vorrei spendere meno possibile. :p
Non ho particolari esigenze di scaricamento, mi basterebbe navigare un po' più rapidamente.
Orientatemi prima che mi perda nel marasma di offerte :hail)
Io sono nelle tue stesse condizioni:

Vivo a Brux dove ho l'ADSL Tiscali a 3.3Mbit per 35,95€ al mese ma quando vado in Sicilia uso l'ADSL free di Tiscali che non mi costa niente in abbonamento, niente in attivzione (c'é la promo) e pago solo quello che consumo in minuti.
Il costo non é bassissimo, si parla di 1,8€ l'ora ma se ti serve solo come appoggio e se non la usi per più di 20 ore al mese ti conviene. Magari in un mese spedi 50€ ma per due mesi non spendi nulla e quindi risparmi rispetto ad un abbonamento che in media ti costa non meno di 30€ fisse al mese.

Ecco il mio consiglio.
:ciao)