max 140":334rjjtc ha detto:Ma di Tiscali 2 mega free ke ne pensate?
Qualcune ce l'ha?
L'offertona di Tiscali l'ho vista anche io e mi alletta nn poco...purtroppo la mia zona non è ancora coperta... :mecry2)
max 140":334rjjtc ha detto:Ma di Tiscali 2 mega free ke ne pensate?
Qualcune ce l'ha?
dylo":31ccjyrl ha detto:Secondo me fastweb è sempre imbattibile.... Tu considera che sia in DSL che in Fibra hai sempre almeno 3 porte x collegare pc anche contemporaneamente.... e se ti compri un Lan Router (non ADSL ROUTER) o un lan router wireless... puoi collegarne centinaia e non avere problemi...; Quindi puoi usarlo da due abitazioni vicine...anche se non so sia legale;
Costa 67 euro al mese ma non paghi piu' il canone telecom che sono 20 euro; le telefonate inoltre costano meno e se vuoi scaricare qualcosa la trovi e la scarichi in un attimo; Fastweb secondo me vale... è la ferrari del web!
Io sono nelle tue stesse condizioni:giangirm":1nfhbrn3 ha detto:ragazzi, vorrei valutare l' acquisto di un ADSL.
Cosa consigliate?
La mia esigenza primaria sarebbe avere un modem/connessione utilizzabile da due diverse utenze telefoniche (vedi profilo). Si può ?!
Secondariamente, ma non troppo, vorrei spendere meno possibile.![]()
Non ho particolari esigenze di scaricamento, mi basterebbe navigare un po' più rapidamente.
Orientatemi prima che mi perda nel marasma di offerte :hail)