max 140":334rjjtc ha detto:Ma di Tiscali 2 mega free ke ne pensate?
Qualcune ce l'ha?
L'offertona di Tiscali l'ho vista anche io e mi alletta nn poco...purtroppo la mia zona non è ancora coperta... :mecry2)
max 140":334rjjtc ha detto:Ma di Tiscali 2 mega free ke ne pensate?
Qualcune ce l'ha?
dylo":31ccjyrl ha detto:Secondo me fastweb è sempre imbattibile.... Tu considera che sia in DSL che in Fibra hai sempre almeno 3 porte x collegare pc anche contemporaneamente.... e se ti compri un Lan Router (non ADSL ROUTER) o un lan router wireless... puoi collegarne centinaia e non avere problemi...; Quindi puoi usarlo da due abitazioni vicine...anche se non so sia legale;
Costa 67 euro al mese ma non paghi piu' il canone telecom che sono 20 euro; le telefonate inoltre costano meno e se vuoi scaricare qualcosa la trovi e la scarichi in un attimo; Fastweb secondo me vale... è la ferrari del web!
Io sono nelle tue stesse condizioni:giangirm":1nfhbrn3 ha detto:ragazzi, vorrei valutare l' acquisto di un ADSL.
Cosa consigliate?
La mia esigenza primaria sarebbe avere un modem/connessione utilizzabile da due diverse utenze telefoniche (vedi profilo ). Si può ?!
Secondariamente, ma non troppo, vorrei spendere meno possibile.
Non ho particolari esigenze di scaricamento, mi basterebbe navigare un po' più rapidamente.
Orientatemi prima che mi perda nel marasma di offerte :hail)