Adriaaaanaaaaa

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member)

E LUI ROKY I su rai2

Pensavo che parlassi della pubblicità della TIM... :asd) :asd) :asd)

E poi adesso che gli anno messo la voce originale... sembra proprio un tranvione che stà sulle strade di tutte le notti...

COSA?????????????'

C'era Rocky in tv?E io ero al meeting :ubriachi) del PVC stasera :elio)

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Se sapevo tiravo pacco :lol: :sarcastic)

E io perchè ho bevuto tutta la sera come un disadattato??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

E non dite che è la cosa che mi riesce meglio, eh!! :celebrate) :celebrate) :celebrate)

rocky è come una partita della nazionale, come arnold che si beffa degli avversari in posa side chest, come l'eclissi, come l'aurora boreale...non va perso una sola volta! :nod) :nod) ...visto e in più ce l'ho anche in dvd :elio) come del resto tutta la collana silvester stallone e schwarzy :elio)

JayCutler":1cfnu9mn ha detto:
rocky è come una partita della nazionale, come arnold che si beffa degli avversari in posa side chest, come l'eclissi, come l'aurora boreale...non va perso una sola volta! :nod) :nod) ...visto e in più ce l'ho anche in dvd :elio) come del resto tutta la collana silvester stallone e schwarzy :elio)

Lo sapevo Jay che almeno tu non mi avresti deluso :OK)

Ste81To":v7g2h16k ha detto:
grande rocky!
Direi una pietra miliare del cinema :nod)
Anch'io ho messo tutti e 5 i film su un dvd...spettacolo :love) :clap) :worship)

friend, con me sfondi na porta aperta :OK) :asd)
ste, i miei sono tutti originali, ho speso una fortuna ma...ora non hanno prezzo :elio)

ma anche i miei sono divx originali :asd)...vabè vabè mi autocensuro :angel)

cmq grande Sly...forse il fiore all'occhiello della sua filmografia....purtroppo ultimamente non riesce a dare prove da attore all'altezza della sua fama :ka)

Un ottuso critico cinematografico l'ha bollato come la "caricatura ghignante di sè stesso", alludendo alla famosa malformazione al labbro, dovuta ad una lieve paralisi facciale subita da piccolo...azz poveretto che colpa ne ha?

tipo driven e d-tox, o anche il "cameo" in Taxxi 3....non saranno stati capolavori, ma a me sono piaciuti parecchio :nod)