Adria 23/10/2005 - prova 159 - chi c'e'?

fedus

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2005
449
0
16
Martignano - Trento
Mi permetto di aprire un nuovo post, dato che non ho visto nulla a riguardo.

L'Alfa mi ha invitato ad Adria domenica prossima 23/10 a provare la 159.
Nessun altro del forum e' stato "invitato"?...

Ciazzzzzz :)
 
mezzostordito":1tuxr0i6 ha detto:
e come mai ti ha invitato scusa???A me non mi hanno invitato :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

Perche' ho appena speso Nmila euro per una macchina nuova?...

No dai... Quando ho ritirato la macchina, ho sentito il tipo al tel che parlava della prova della 159 e con una buona dose di faccia di tolla gli ho detto "ma per me niente prova?" e lui "ma ha appena preso una 147" e io "e allora?" e lui "se vuole la invito alla prova". Indovinate la risposta :elio) :elio)
 
falconero79":20kgediv ha detto:
lelesch81":20kgediv ha detto:
mezzostordito":20kgediv ha detto:
e come mai ti ha invitato scusa???A me non mi hanno invitato :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

sai dov'è Adria ?? :asd) Si vede che hai un diesel... :crepap)

è nel polesine sperduto ed isolato!

Amici motociclisti mi dicono che è una bella pista... chi conferma ??
 
lelesch81":1tfi0di2 ha detto:
falconero79":1tfi0di2 ha detto:
lelesch81":1tfi0di2 ha detto:
mezzostordito":1tfi0di2 ha detto:
e come mai ti ha invitato scusa???A me non mi hanno invitato :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

sai dov'è Adria ?? :asd) Si vede che hai un diesel... :crepap)

è nel polesine sperduto ed isolato!

Amici motociclisti mi dicono che è una bella pista... chi conferma ??
guarda io ci sono stato per il seat day e mi è piaciuta,piccola ma bella!
 
lelesch81":3v21eyw9 ha detto:
falconero79":3v21eyw9 ha detto:
lelesch81":3v21eyw9 ha detto:
mezzostordito":3v21eyw9 ha detto:
e come mai ti ha invitato scusa???A me non mi hanno invitato :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

sai dov'è Adria ?? :asd) Si vede che hai un diesel... :crepap)

è nel polesine sperduto ed isolato!

Amici motociclisti mi dicono che è una bella pista... chi conferma ??

per la moto è molto divertente e guidata... mentre per le auto ha curve troppo lente a mio parere... però questi sono commenti da amici che ci sono già stati... io non ci sono ancora andato.... ma lo farò :asd) tanto è a 50 km da casa mia :culo)
 
falconero79":24zkxi0p ha detto:
lelesch81":24zkxi0p ha detto:
falconero79":24zkxi0p ha detto:
lelesch81":24zkxi0p ha detto:
mezzostordito":24zkxi0p ha detto:
e come mai ti ha invitato scusa???A me non mi hanno invitato :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

sai dov'è Adria ?? :asd) Si vede che hai un diesel... :crepap)

è nel polesine sperduto ed isolato!

Amici motociclisti mi dicono che è una bella pista... chi conferma ??

per la moto è molto divertente e guidata... mentre per le auto ha curve troppo lente a mio parere... però questi sono commenti da amici che ci sono già stati... io non ci sono ancora andato.... ma lo farò :asd) tanto è a 50 km da casa mia :culo)

io in macchina non ho mai girato ma sono andato a vedere il DTM e la pista è piccola ma bella soprattutto con un bel rettifilo e una curva ad u che è tutto un programma
 
falconero79":2q0ul6na ha detto:
lelesch81":2q0ul6na ha detto:
falconero79":2q0ul6na ha detto:
lelesch81":2q0ul6na ha detto:
mezzostordito":2q0ul6na ha detto:
e come mai ti ha invitato scusa???A me non mi hanno invitato :mecry2) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)

sai dov'è Adria ?? :asd) Si vede che hai un diesel... :crepap)

è nel polesine sperduto ed isolato!

Amici motociclisti mi dicono che è una bella pista... chi conferma ??

per la moto è molto divertente e guidata... mentre per le auto ha curve troppo lente a mio parere... però questi sono commenti da amici che ci sono già stati... io non ci sono ancora andato.... ma lo farò :asd) tanto è a 50 km da casa mia :culo)

Confermo!Ottima pista!Però a parte il breve rettilineo ci sono troppe curve per poter tirare un'auto "normale"!
 
con il mio conce ho gia dato a varano e con il conce nostro sponsor ho dato a balocco :asd) x ora direi che mi basta anche se mi piacerebbe vedere adria.. fai foto..

ps nn so se era prorpio da raduni questa discussione
 
Ciao! Domenica ad Adria ci sono stato anch'io!!! alle 9,00.
Sicuramente è stata una bellissima esperienza :A) Veramente mi sono divertito alla grande a girare in pista con la 159 :OK)
Molto disponibili anche gli istruttori di Varano nel spiegare come girare in pista, e varie cose sulla 159. Non sarei più venuto via :mecry2) [/b]
 
un mio amico è andato perche fa il venditore e ha provato la 159 2.4 jtd e la gt 3.2...ha detto che con la gt arrivava a 180 nel rettilineo e poi piede piantato nel freno...che macchine ha detto...
 
Top