ADORO QUESTO CLUB!!

Il Padrino":15jetdwp ha detto:
Filip1983":15jetdwp ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Attento a tirare i colli giusti altrimenti... mi torni che sei pronto a partorire! :crepap)

Penso se torno e dopo un anno mi vedo arrivare..una dozzina di cinesini..io dico che son tuoi :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Magari bimbi cinesi che mi parlano : " Papààà 'ncruculu ce l'ha insegnato la mamma Ale... :crepap) ... :crepap)

Filip1983":fsax8xft ha detto:
Il Padrino":fsax8xft ha detto:
Filip1983":fsax8xft ha detto:

Attento a tirare i colli giusti altrimenti... mi torni che sei pronto a partorire! :crepap)

Penso se torno e dopo un anno mi vedo arrivare..una dozzina di cinesini..io dico che son tuoi :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Magari bimbi cinesi che mi parlano : " Papààà 'ncruculu ce l'ha insegnato la mamma Ale... :crepap) ... :crepap)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

mi sono cappottato dalla sedia....Papà Padlino

Il Padrino":2qoncp6r ha detto:
Filip1983":2qoncp6r ha detto:
Il Padrino":2qoncp6r ha detto:
Filip1983":2qoncp6r ha detto:

Papà Padlino e mammà Filipino :crepap)

Filip1983":220b37pk ha detto:
Il Padrino":220b37pk ha detto:
Il Padrino":220b37pk ha detto:

Papà Padlino e mammà Filipino :crepap)

potrebbe essere anche il contrario..

guarda il titolo del suo topic
" Ebbene si ho deciso..Parto.." ..risco
:asd)

troooppo demenziale
:spam)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) adorabile questo forum

Fuori OT

Filip e banda ad cupiu mi aveta fatto morir dal ridere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fine Fuori OT

147 2.0ts":45ps1s7d ha detto:
N147":45ps1s7d ha detto:
così, avevo voglia di dirvelo.. :p

io invece adoro il riso col radicchio di treviso........

poi anke il 147vc..............

e la gnagna............. :sbav)

Mi associo!Però metto
1)la gnocca
2)il riso al radicchio
3)il VC

:asd) :asd)

Vi adoro ragazzi!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

LACCO79":2tt1dq60 ha detto:
147 2.0ts":2tt1dq60 ha detto:
N147":2tt1dq60 ha detto:
così, avevo voglia di dirvelo.. :p

io invece adoro il riso col radicchio di treviso........

poi anke il 147vc..............

e la gnagna............. :sbav)

Mi associo!Però metto
1)la gnocca
2)il riso al radicchio
3)il VC

:asd) :asd)

Vi adoro ragazzi!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

a lacco lacco...............io ero distratto x fortuna che ci sei te a tirarmi sulla retta........riga............. :ignore) scusa viaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)

147 2.0ts":327bq0ne ha detto:
a lacco lacco...............io ero distratto x fortuna che ci sei te a tirarmi sulla retta........riga............. :ignore) scusa viaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) Dato i gusti simili direi che un piatto di riso e radicchio ce lo possiamo pure fà che dici? :elio)