Filip1983":v31e93dj ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Attento a tirare i colli giusti altrimenti... mi torni che sei pronto a partorire! :crepap)
Il Padrino":15jetdwp ha detto:Filip1983":15jetdwp ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Attento a tirare i colli giusti altrimenti... mi torni che sei pronto a partorire! :crepap)
Penso se torno e dopo un anno mi vedo arrivare..una dozzina di cinesini..io dico che son tuoi :crepap) :crepap)
Filip1983":fsax8xft ha detto:Il Padrino":fsax8xft ha detto:Filip1983":fsax8xft ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Penso se torno e dopo un anno mi vedo arrivare..una dozzina di cinesini..io dico che son tuoi :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Magari bimbi cinesi che mi parlano : " Papààà 'ncruculu ce l'ha insegnato la mamma Ale... :crepap) ... :crepap)
Il Padrino":2qoncp6r ha detto:Filip1983":2qoncp6r ha detto:Il Padrino":2qoncp6r ha detto:Filip1983":2qoncp6r ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Magari bimbi cinesi che mi parlano : " Papààà 'ncruculu ce l'ha insegnato la mamma Ale... :crepap) ... :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
mi sono cappottato dalla sedia....Papà Padlino
Filip1983":220b37pk ha detto:Il Padrino":220b37pk ha detto:Filip1983":220b37pk ha detto:Il Padrino":220b37pk ha detto:Filip1983":220b37pk ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
mi sono cappottato dalla sedia....Papà Padlino
Papà Padlino e mammà Filipino :crepap)
Il Padrino":1r8yq8mu ha detto:E' vero spettacolo :crepap) :crepap)
N147":39kb80aj ha detto:così, avevo voglia di dirvelo..![]()
147 2.0ts":45ps1s7d ha detto:N147":45ps1s7d ha detto:così, avevo voglia di dirvelo..![]()
io invece adoro il riso col radicchio di treviso........
poi anke il 147vc..............
e la gnagna............. :sbav)
LACCO79":2tt1dq60 ha detto:147 2.0ts":2tt1dq60 ha detto:N147":2tt1dq60 ha detto:così, avevo voglia di dirvelo..![]()
io invece adoro il riso col radicchio di treviso........
poi anke il 147vc..............
e la gnagna............. :sbav)
Mi associo!Però metto
1)la gnocca
2)il riso al radicchio
3)il VC
:asd) :asd)
Vi adoro ragazzi!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
147 2.0ts":327bq0ne ha detto:a lacco lacco...............io ero distratto x fortuna che ci sei te a tirarmi sulla retta........riga............. :ignore) scusa viaaaaaaaa :asd) :asd) :asd)
N147":3f9fpcsl ha detto:così, avevo voglia di dirvelo..![]()