stamattina facevo provare la mia auto a mio cugino,titolare di una LEON e il risultato finale è stato davvero imbarazzante per il sottoscritto....ogni buca che prendeva sembrava che dovevamo fare dei voli pazzeschi,macchina troppo dura come assetto e per niente performante,quete sono le sue parole senza contare che il problema di venerdi non è stato risolto!!!! dal canto mio dato che la macchina ha un costo ESORBITANTE e non assolutamente rispondente a quello che mi aspettavo vorrei intraprendere una azione legale.... ma mi serve il vs. aiuto nel senso un consiglio su come fare...
i difetti attualmente presenti sono:
1)TUNK TUNK posteriore dovuto a non so cosa ancora presentissimo
2)davanti al diffusore del parabrezza si sente una vibrazione fastidiosissima..finestrini chiusi
3)assetto della macchina duro e non rispondente al costo della stessa
4)sedili di dietro che cigolano come si muove il passeggiero di dietro
5)tunnel danneggiato(PER QUELLO STANNO PROVVEDENDO)
6) gioco cambio frizione decisamente rumoroso nelle cambiate
allora morale della favola: io domani vorrei riandare dal mio conce dato che ci sono stato venerdi con esito NEGATIVO, e secondo voi in riferimento a quanto scritto sopra,cosa gli devo dire?
in che modo mi devo comportare??
la macchina finisce la sua garanzia a FEBBRAIO!!!!
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che sono sicuro saprete darmi!!!
i difetti attualmente presenti sono:
1)TUNK TUNK posteriore dovuto a non so cosa ancora presentissimo
2)davanti al diffusore del parabrezza si sente una vibrazione fastidiosissima..finestrini chiusi
3)assetto della macchina duro e non rispondente al costo della stessa
4)sedili di dietro che cigolano come si muove il passeggiero di dietro
5)tunnel danneggiato(PER QUELLO STANNO PROVVEDENDO)
6) gioco cambio frizione decisamente rumoroso nelle cambiate
allora morale della favola: io domani vorrei riandare dal mio conce dato che ci sono stato venerdi con esito NEGATIVO, e secondo voi in riferimento a quanto scritto sopra,cosa gli devo dire?
in che modo mi devo comportare??
la macchina finisce la sua garanzia a FEBBRAIO!!!!
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che sono sicuro saprete darmi!!!