adesivo provincia

sono andato a prenderlid irettamente in motorizzazione....
Basta andare in un qualsiasi sportello e danno la coppia di adesivi GRATUITAMENTE.....
QUindi è semplicissimo averli....
 
ma ogni motorizzazione da quelli della propia provincia o si possono avere anche quelli di altre province? tipo: se compri la macchina a messina e tu sei di aosta, la motorizzazione di messina ti da la siglia di aosta?
 
3.2 v6 24v":5kqovrkc ha detto:
ma ogni motorizzazione da quelli della propia provincia o si possono avere anche quelli di altre province? tipo: se compri la macchina a messina e tu sei di aosta, la motorizzazione di messina ti da la siglia di aosta?
a firenze avevano: Firenze, Prato e Pistoia.
 
prova a chiedere....probabilmente se presenti il libretto possano anche procurarteli....la sigla della provincia deve coincidere con la residenza del proprietario dell'auto.
 
si ma se io l'avessi comprata in un posto e volessi mantenere la siglia di quel posto non potrei? io sono residente in un'altra provincia...
 
Ragazzi a me li ha dati la motorizzazione di Pesaro...
Sono andato li e gli ho detto che mi si erano staccati....
E lo sapete cosa mi hanno risposto?
Quanti ne vuoi? :?:
Provate a sentire in motorizzazione!!! :asd)
Ciao
 
3.2 v6 24v":31wr23ts ha detto:
si ma se io l'avessi comprata in un posto e volessi mantenere la siglia di quel posto non potrei? io sono residente in un'altra provincia...
in teoria no...ma in pratica sì: nessuno ti obbliga a staccarli....puoi dire che te hai comprato la amcchina così e c'erano già....
 
Top