no non ho idee, so solo che deve essere con la scritta bianca, infatti volevo dei consigli su dove metterlo, considerando anche l'eventualita del lunotto (ecco perche avevo scritto che dietro ho il vetro nero)
Vampiro":szm6tk40 ha detto:.
La scritta "follow me... if you can!" presuppone che sotto al cofano (anche se nessuno ti obbliga a dimostrarlo) di avere un mostro.
Per lo meno il sound del mostro dovrebbe esserci
non saprei... de gustibus :OK)
sono daccordo con tePeterpanmatto":oar7uzzz ha detto:...é un'idea assurda ...
appunto... direte che è da tamarri...
Istiga più ad un sorriso amaro che alle gare :crepap) :crepap) :crepap)e che istiga alle gare clandestine
Peterpanmatto":bm9fkxa4 ha detto:Steto":bm9fkxa4 ha detto:eheheheh
"
Io quando ho gente al :culo) un po lascio perdere, poi quando a mio avviso sono troppo vicini se per strada siamo solo io e lui, gli do' quel tocchetto di freni tanto da metterli un po di strizza, tanto chi tampona ha sempre torto!!!
Di solito o si staccano o mi superano, cmq lo scopo lo raggiungo...
mezzostordito":3nonwk7w ha detto:Nessuno ha dei consigli su come lo potrei fare??
Non so che carattere farlo e come farlo :help) :help) :help) :help)
Gheroppa":9l9khrja ha detto:mezzostordito":9l9khrja ha detto:Nessuno ha dei consigli su come lo potrei fare??
Non so che carattere farlo e come farlo :help) :help) :help) :help)
Ci sarebbero anceh questi:
http://motors.search.ebay.com/_W0QQsassZdonbucket
ma a me fanno angoscia :| eppure su e-bay l'avevo visto un ITA che vendeva adesivi con ste frasi, oltretutto da interno vetro molto ben realizzati ....