adesivo: follow me... if you can!

no non ho idee, so solo che deve essere con la scritta bianca, infatti volevo dei consigli su dove metterlo, considerando anche l'eventualita del lunotto (ecco perche avevo scritto che dietro ho il vetro nero)
 
Per i costi posso darti un info:

io ho fatto fare una scritta pubblicitaria per il mio lunotto (che mi ha datto diritto al 60% di sconto sulla trasformazione della Vampiromobile).

Ho pagato l'adesivo 70x6cm a due colori (il tuo costerà meno se lo fai solo bianco) 21 euro

secondo me con una decina di euro te la cavi.

Per quanto ti dia ragione sul discorso "le gare si fanno in due" faccio una personalissima osservazione: considero il tuning estetico (quello drastico) più appropriato su una macchina spinta rispetto a un 1100 di serie.
La scritta "follow me... if you can!" presuppone che sotto al cofano (anche se nessuno ti obbliga a dimostrarlo) di avere un mostro.
Per lo meno il sound del mostro dovrebbe esserci

non saprei... de gustibus :OK)
 
Vampiro":szm6tk40 ha detto:
.
La scritta "follow me... if you can!" presuppone che sotto al cofano (anche se nessuno ti obbliga a dimostrarlo) di avere un mostro.
Per lo meno il sound del mostro dovrebbe esserci

non saprei... de gustibus :OK)

quoto :ka)
 
Una cosa del genere ti andrebbe bene??
Sul colore è solo indicativo...se non ti piace ed hai delle idee dimmi che io provo a farlo.
A breve credo che li porterò a fare :D

adesivo.jpg
 
bhe ragazzi, sulla ruota di scorta di un fuoristrada una volta lessi questa scritta:

SATAN IS MY FU**ING CO-PILOT.... (la "c "e la "k "c'erano pero!)

evviva l'ignoranza....!!!

forte come scritta pero...quasi quasi....! :D :D :D
 
Peterpanmatto":bm9fkxa4 ha detto:
Steto":bm9fkxa4 ha detto:
eheheheh

"

Io quando ho gente al :culo) un po lascio perdere, poi quando a mio avviso sono troppo vicini se per strada siamo solo io e lui, gli do' quel tocchetto di freni tanto da metterli un po di strizza, tanto chi tampona ha sempre torto!!!
Di solito o si staccano o mi superano, cmq lo scopo lo raggiungo...

Non capisco questi atteggiamenti assurdi, forse avrete avuto la fortuna che uno di questi "tamponatori che tanto poi han torto" non vi abbia dato una botta tanto forte da spedirvi giù da qualche riva o peggio/meglio nell'altra corsia dove un simpatico camioncino trasporto bombole di gas stava sopraggiungendo.
Non faccio morali a chi corre per strada, non potrei, io ne ho fatte tante e tali che devo solo star zitto, chi è di queste parte conoscerà le gare clandestine alal staccata del cancello al santuario e la lungofiume di riò sopra ad albisola e sopratutto al giovedi sera (una volta) chi si ci ritrovava, prima col il R19 16V e poi con la Williams (versione volumetrico per 7mesi) ne ho fatte un pò troppe per star a dire a chichessia che bisogna andar piano, ma fare cose come frenare di botto mentre uno ti spinge o peggio far finta di farlo passare e poi aprirci sono cose che ritengo senza senso davvero, meglio giocarsi 500milalire a chi arriva prima su una strada chiusa da amici allora no? Per lo meno rischi ammazzarti o finire paralizzato col culo su uan sedia a rotelle solo TU e LUI.
oltretutto dipende sempre chi e cosa ti sta passando, non saeri cosi certo conoscendo certi pazzi per strada di riusciare a lasciarlo dietro, la vedo più probabile arrivare affiancati su una belal curva cieca e allora chi stacca per primo? io no....

Io la vedo e l'ho sempre vista cosi, se uno ha fretta e vorrebbe andare più di te o vuole spingerti per sciancare hai 2 possibilità o ti metti a garaggiare con lui con tutto cosa ne comporta oppure accosto un pò e lo fai pssare dovè il problema?

P.S. Restando IT quell'adesivo per la prima volta lo vidi intorno all'85 su una golf intamarrata, ma all'epoca non avevo ben chiaro che servisse su un'auto :)
 
Gheroppa":9l9khrja ha detto:
mezzostordito":9l9khrja ha detto:
Nessuno ha dei consigli su come lo potrei fare??
Non so che carattere farlo e come farlo :help) :help) :help) :help)

Ci sarebbero anceh questi:
http://motors.search.ebay.com/_W0QQsassZdonbucket
ma a me fanno angoscia :| eppure su e-bay l'avevo visto un ITA che vendeva adesivi con ste frasi, oltretutto da interno vetro molto ben realizzati ....


Si questi sono un po una porcheria...mi sa che lascio perdere :OK)
 
Se vuoi solo l'immagine in buona risoluzione da portare a una tipolito che ti faccia l'adesivo, credo che qui molti me compreso te la possiamo dare, ma l'adesivo fatto no :), altrimenti mi farei quelli con scritto:

Andate piano che la vita è una sola!
Morire è un attimo ma restare sulla sedia a rotelle a vita? Andate piano!
Se leggete queste parole siete già sull'orlo della tomba, state piu lontano!
Corri corri....tanto c'è il velox dietro la curva chi ti aspetta.....
Ovviamente da attacre tutti sul vetro dietro della nasona ghghg
 
Top