adesivo: follow me... if you can!

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
é un'idea assurda che ho da un paio di giorni e che vidi anni fa su una macchina, un adesivo con scritto follow me... if you can!
Ora lo so che direte che è da tamarri e che istiga alle gare clandestine, ma una gara si fa in due, e se non risp alla provocazione, faranno la gara da soli.
Insomma un parere? ho la macchina blu inca e lo vedevo bene bianco, voi dove lo mettereste? Ps il lunotto è vetro nero.
DOve si fanno? e costo?
 
Li puoi far fare da un qualsiasi negozio di grafica pubblicitaria...
Che il vetro dietro sia nero non è un ostacolo, tanto più se volevi farlo fare bianco... basta che lo metti fuori (di solito questi adesivi sono fatti anche per esterni) e si legge anche meglio. Ovviamente c'è da pulire bene la superficie con l'alcool (non acqua e sapone dicono che poi nn si attacchi bene).
Per quanto riguarda il costo, dipende anche dalla grandezza: cmq siamo intorno ai 10 - 15 euro al max, di + secondo me nn ne vale la pena.
:OK)
 
Non mi piace , è una cosa troppo tamarra...
...rovina l'eleganza della nasona.


:cesso)


neromfirma.jpg
 
Però raga ammettiamolo....sarebbe una bella idea un adesivo del genere magari quando si percorre una tortuosissima strada di collina/montagna e dietro si ha il classico "fighetto" da Golf che crede di avere l'auto migliore del mondo! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Io non la metterei.....già ci sono in giro parecchie teste di caz....che senza l'autocollante mi stanno praticamente dentro il baule o addirittura seduti dietro :asd) ....figuriamoci se dovessi mettere un adesivo con quella scritta.....

Non potrei piu' girare tranquillo :asd)
 
quoto!
In giro ci sono parecchi che a vederli dallo specchietto retrovisore al posto della faccia hanno il :culo) e mi stanno talmente sotto che a volte mi fanno diventare nero.
L'ultimo che ha osato starmi a culo, con strada liberissima, mentre gironzolavo tranquillamente entro i limiti urbani l'ho bruciato innestando terza e pigiando l'acceleratore al max. Non l'ho più visto poveraccio. Spero che la prossima volta, piuttosto di starmi a culo e "spingermi" si decida a sorpassare o mantenga la distanza di sicurezza.
 
Peterpanmatto":2jiv4h25 ha detto:
Ora lo so che direte che è da tamarri e che istiga alle gare clandestine, ma una gara si fa in due, e se non risp alla provocazione, faranno la gara da soli.

Non sarebbe meglio NON provocare direttamente? :ka)

Critichiamo tanto quelli che fanno i deficienti per strada, non abbassiamoci al loro livello... :KO)
 
Io non accelero.....sono un po' piu' bastardo e vendicativo :asd)

Se vedo che non puo' superare rallento....ma rallento.....ma rallento...che quasi mi fermo.....quando poi la strada si libera e non lo vedo piu' nello specchietto retrovisore.....beh allora li accelero un pochino quel tanto che basta per farlo rientrare....dietro di me ovviamente :OK)

Scusate l'OT....cmq a me personalmente piace l'auto senza adesivi, sgombra da qualsiasi scritta... :OK)
 
trovo questo tipo di adesivi del tutto tamarri e fuori luogo.

Inoltre considero stupido chi sulle strade pubbliche istiga o partecipa a gare clandestine, rischiando la pelle propria, altrui, nonchè il sequestro della sudata auto e patente per un anno :KO)
 
giannizzero":34269kg5 ha detto:
Se vedo che non puo' superare rallento....ma rallento.....ma rallento...che quasi mi fermo.....quando poi la strada si libera e non lo vedo piu' nello specchietto retrovisore.....beh allora li accelero un pochino quel tanto che basta per farlo rientrare....dietro di me ovviamente :OK)

Ti vorrei far notare che quello che confessi costituisce almeno due violazioni al codice della strada... :nono02)
Soprattutto accelerare quando uno ti sorpassa e' una azione MOLTO pericolosa che non va mai fatta... rischi di mettere in difficolta' chi ti sorpassa e chi viene in senso opposto, e ne va anche della tua incolumita'. :KO)

Premesso che un adesivo del genere mi sembra l'equivalente di voler cercare guai (perche' chi accetta la provocazione lo trovi sempre!), se trovi chi ti si attacca al posteriore o (nei limiti del possibile) lo distanzi quel paio di volte, oppure fai la persona INTELLIGENTE e rallenti palesemente per farlo passare, magari guardandolo con un bel sorriso ironico di approvazione per la sua impresa. :D
 
eheheheh
raga allora che si deve dire ad un possessore di una Lotus Esprit che vedo ogni tanto dal mio mecca/tuner che riporta sul sedere tale scritta:

"Porsche 4 lunch & Ferrari 4 Dinner"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Steto":45vp2cw4 ha detto:
eheheheh

"Porsche 4 lunch & Ferrari 4 Dinner"


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa è stupenda!!!! :D :D :D :D

Cmq questi adesivi li vedo piu come ironici, per giocare e basta, non come provocazione

Io quando ho gente al :culo) un po lascio perdere, poi quando a mio avviso sono troppo vicini se per strada siamo solo io e lui, gli do' quel tocchetto di freni tanto da metterli un po di strizza, tanto chi tampona ha sempre torto!!!
Di solito o si staccano o mi superano, cmq lo scopo lo raggiungo...
 
Partiamo dal presupposto che anche io odio chi mi si attacca al paraurti posteriore, però certe volte mi fa rabbia vedere gente che va a 50 all'ora su un'extraurbana deserta alle 6 del mattino con visibilità 100% e che logicamente non riesco a sorpassare perchè nell' altro senso viene qualcun altro o per qualsiasi altro motivo. Soprattutto se ho fretta mi sento io stesso nella situazione di chi si "incolla al paraurti" e non mi piace.Lo stesso quando in autostrada sono tutti a 70 Km/h in 3° corsia con la 2° semilibera e la 1° deserta.Li è logico che ti metti in 1° e vai per la tua strada (anche se agli occhi della legge è un sorpasso a dx). Cerchiamo prima di tutto di non istigare noi stessi e di non innervosire gli altri, che magari hanno già i loro mazzi per la testa.Se tutti si comportasero bene, guidando a velocità ne troppo alte ne troppo basse, probabilmente il traffico sarebbe più scorrevole e sarebbe meglio per tutti.Io stesso a volte mi accosto un attimo quando c'è qualcuno dietro che chiaramente ha fretta mentre io no. Mi raccomando, occhio :OK) .
Scusate la lunghezza, ma da quando vengo a Milano per lavoro il traffico mi fa disperare.
PS: non credo che si rischi di istigare a gare clandestine con un adesivo, meno di quanto lo si faccia con un'auto fortemente tuningata (e magari alquanto rumorosa).
 
Top