Adesivo con velcro per il telepass

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Ciao ragazzi....una domanda...secondo voi l'adesivo per il telepass siccome mi verrà sostituito il parabrezza posso incollarlo tra le fessurine dell'areatore centrale sopra l'autoradio?
Ci sta tra quelle fessure?

:grazie) Ciao
 
Io più che altro non ho capito "come" lo mette tra le alette dell'areatore (a parte poi che lì va da schifo e si nota troppo)...
 
io avevo tempo fa in mente di smontare le vitine dell'areatore centrale sopra l'autoradio e metterlo li dentro, cosi non dovrebbe essere ostacolato da nulla e non si vede, non so se intendevi quello
 
Bacco":xiseqyjg ha detto:
io avevo tempo fa in mente di smontare le vitine dell'areatore centrale sopra l'autoradio e metterlo li dentro, cosi non dovrebbe essere ostacolato da nulla e non si vede, non so se intendevi quello
Non ti consiglierei la cosa perchè:
1) un minimo di interferenze esterne potrebbe disturbare maggiormente il segnale;
2) per smontare l'areatore devi agire da sotto, manovra non proprio agevole;
3) se per qualche motivo devi prenderlo (magari per usarlo su altra auto o per sostituire la batteria) devi rismontare tutto...
E cmq non capisco una cosa: dovresti metterlo all'interno dell'areatore, rischiando di ostacolare il flusso d'aria e/o danneggiare il telepass con freddo o caldo....
 
YoKoHaMa":3meb4p2c ha detto:
Bacco":3meb4p2c ha detto:
io avevo tempo fa in mente di smontare le vitine dell'areatore centrale sopra l'autoradio e metterlo li dentro, cosi non dovrebbe essere ostacolato da nulla e non si vede, non so se intendevi quello
Non ti consiglierei la cosa perchè:
1) un minimo di interferenze esterne potrebbe disturbare maggiormente il segnale;
2) per smontare l'areatore devi agire da sotto, manovra non proprio agevole;
3) se per qualche motivo devi prenderlo (magari per usarlo su altra auto o per sostituire la batteria) devi rismontare tutto...
E cmq non capisco una cosa: dovresti metterlo all'interno dell'areatore, rischiando di ostacolare il flusso d'aria e/o danneggiare il telepass con freddo o caldo....
Quoto tutto... in particolare se lo devi spostare momentaneamente su un'altra auto diventa un pò problematico...
 
siccome ho il telepass family lo metto sulla mia 10 giorni l'anno....dicevo di metterlo tra le alette areatore quelle fisse sotto lo specchietto perchè si vede meno che sul vetro....
vi chiedevo se ci stesse perchè ho ancora la macchina dal carroziere.. ;)
 
francescomora1985":5c3557mg ha detto:
siccome ho il telepass family lo metto sulla mia 10 giorni l'anno....dicevo di metterlo tra le alette areatore quelle fisse sotto lo specchietto perchè si vede meno che sul vetro....
vi chiedevo se ci stesse perchè ho ancora la macchina dal carroziere.. ;)

mi pare un po' inpossibile metterlo tra le alette :confusbig) il telepass e molto piu spesso, e poi come ho detto che fastidio ti da sul vetro :confusbig)
 
francescomora1985":1p9etbby ha detto:
siccome ho il telepass family lo metto sulla mia 10 giorni l'anno....dicevo di metterlo tra le alette areatore quelle fisse sotto lo specchietto perchè si vede meno che sul vetro....
vi chiedevo se ci stesse perchè ho ancora la macchina dal carroziere.. ;)
Ma una posizione classica no? :D
 
Top