Adesivo Bisione circa 5x10

SilvioX147":suqhbt9c ha detto:
Beh ho voluto solo anticiapre i tempi, prima che poteste degenerare, ma siccome siete 2 persone "civili e sincere" si è già tutto risolto! :OK) :fluffle)

nessun tono spropositato, solo il mio stupore davanti a post che a colpo d'occhio parevano miei . confido nella tua comprensione.

:fluffle) :fluffle)

moonlight.kiss":3u68xhy9 ha detto:
cn73":3u68xhy9 ha detto:
Questa ti piace?

Biscione.16-2.gif

come faccio ad averlo??? quanto costa???
lo voglio!!!

Non lo so, l'ho trovato su google con la stessa ricerca di cui parlavo prima! :)

cn73":18xj2yji ha detto:
SilvioX147":18xj2yji ha detto:
Beh ho voluto solo anticiapre i tempi, prima che poteste degenerare, ma siccome siete 2 persone "civili e sincere" si è già tutto risolto! :OK) :fluffle)

nessun tono spropositato, solo il mio stupore davanti a post che a colpo d'occhio parevano miei . confido nella tua comprensione.

:fluffle) :fluffle)

Rischiamo il ban per ammucchiata volontaria qui !!! :culo) :asd)

moonlight.kiss":sv7uayk2 ha detto:
cn73":sv7uayk2 ha detto:
Questa ti piace?

Biscione.16-2.gif

come faccio ad averlo??? quanto costa???
lo voglio!!!

salvati la gif su un floppy, vai in un negozio che fa adesivi e una volta arrivato al bancone gli dici :"buongiorno, su questo floppy c'è una gif, vorrei farci degli adesivi fustellati nella misura xy, arrivederci" :asd)
guardandolo bene xò sembra + squadrato dei miei... prova a guardare nel vecchio forum se ne trovi uno + tondeggiante.

Ah ho letto il tuo post in tuning ora ho capito ;) vengo a postare di la interesserebbero anche a me un paio di adesivi ;)

ragazzi io ho un negozio che fa anche adesivi e i biscioni per la mia meli sono fatti io, ovviamente come tutte le altre scritte :elio)
se volete farli fare vi consiglio di portare il file in eps, un formato gia vettoriale che permette di fare tutte le modifiche possibili se in possesso di un bel programma di grafica...io ne ho fatto di belli fin ora :p

Se vi servono ve li spedisco, io li realizzo così ! è estrapolato dal marchio original

sono adesivi in PVC colorato prespaziati (intagliati) apposta per auto ! non sono stampati ;) ho tutti i colori.

271750_biscioni.jpg

ES: da 70mm bianco

quick16.jpg

per info mandatemi un'e-mail in PVT

cn73":1vevvrr9 ha detto:
Cavolo che belli! Senti se uno dovesse stancarsi, si staccano facilmente?
Si ! nessun problema, si staccano normalmente senza rovinare.

Questi invece sono quelli prespaziati per le pinze
271750_8alfaromeo.jpg

ES: da 90mm rossi
quick5.jpg