Adesivo Bisione circa 5x10

ancipe

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
723
0
16
Rivoli
Ciao sto cercando una coppia di adesivi argento dei biscioni alfa da attaccare sotto le frecce laterali ma non si trovano neanche a piangere.
Avete indicazioni? Via Internet o qualcosa del genere altrimenti qualche ricambista a torino...

Grazie.

P.S.: Ah, si e poi se sapete come fare per incollarli bene... :)

io li ho, me li aveva fatti fare gratis un ragazzo del forum, adesso certo l'immagine così li porti in qualsiasi negozio che fa adesivi e te li fai fare :elio)

Si si mi accodo se trovi l'immagine mettila nel sito oppure se ti è possibile me la manderesti per mail in formato bmp così da essere con qualità migliore grassssie :OK) :elio)

Niente da fare ragazzi.......anche io sto disperatamente cercando una buona immagine del biscione da far stampare per creare l'adesivo sotto le frecce!!!!!!!!!!!!Ma per adesso.....nulla!!!!!!!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?????
Grazie :mecry2) :mecry) :cry:

[/img]

Così intendi?

bisio.jpg
:asd)

ancipe":dyv3s8bm ha detto:
Ciao sto cercando una coppia di adesivi argento dei biscioni alfa da attaccare sotto le frecce laterali ma non si trovano neanche a piangere.
Avete indicazioni? Via Internet o qualcosa del genere altrimenti qualche ricambista a torino...

Grazie.

P.S.: Ah, si e poi se sapete come fare per incollarli bene... :)

:smilie_f)

cn73":d26n6srv ha detto:
ratatuia":d26n6srv ha detto:
cn73":d26n6srv ha detto:
Questa ti piace?

quote]

a me non piace il tuo avatar, che io ho da tempo immemore... :evil:

Azz scusami, stavo cercando su google delle immagini e ho trovato questa che mi è subito piaciuta! Dici che è un problema??

tecnicamente no xò l'avatar permette di identificare un utente a colpo d'occhio e quindi già crea confusione se l'abbiamo uguale e poi lo stai linkando direttamente dal mio spazio su ffz...

Ragazzi non litigate, certo Rata ha questo avatar da + tempo e se glielo vai a linkare sotto il naso non è cosa carina eh.... :nono)

1) Non sto litigando :)
2)Ieri ho cercato la parola BISCIONE nelle immagini google e ho trovato questa. Mi è piaciuta e l'ho messa come avatar.
3)Non sapevo fosse di un altro utente
4)Bazzico da troppo i forum per non sapere che la cosa puà dare fastidio e non è corretta. Per anzianità non ho nessun problema a tornare al mio bellissimo cerchio ;)

PS: comunque i toni mi sembravano spropositati, soprattutto data la mia buona fede ;)

Beh ho voluto solo anticiapre i tempi, prima che poteste degenerare, ma siccome siete 2 persone "civili e sincere" si è già tutto risolto! :OK) :fluffle)

cn73":3m7u0zth ha detto:
1) Non sto litigando :)
2)Ieri ho cercato la parola BISCIONE nelle immagini google e ho trovato questa. Mi è piaciuta e l'ho messa come avatar.
3)Non sapevo fosse di un altro utente
4)Bazzico da troppo i forum per non sapere che la cosa puà dare fastidio e non è corretta. Per anzianità non ho nessun problema a tornare al mio bellissimo cerchio ;)

PS: comunque i toni mi sembravano spropositati, soprattutto data la mia buona fede ;)

nessun tono spropositato, solo il mio stupore davanti a post che a colpo d'occhio non ricordavo di aver scritto ;) . confido nella tua comprensione.

:ciao)