Adesivo "bimbo a bordo"

andysbk

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
224
0
16
Ciao a tutti,
ripropongo questo Topic in quanto sul "vecchio" forum e' stato poco seguito causa migrazioni al nuovo.
Tra 3 mesi diventero' finalmente papa' e, come quasi tutti verrei attaccare l'adesivo "bimbo a bordo" sul vetro posteriore.
Grazie alla vostra inventiva (io ne ho poca) e alla vostra esperienza con la manipolazione delle immagini, vorrei fare un adesivo in tema di :147) :inocchio) .
Mi dareste una mano ( anche due :handclap) ) ?
grazie
 
ma quanti papà...neo o in arrivo..e poi dicono che le nascite son in calo.... :asd) :asd)
Per l'adesivo....io una mezza idea l'avrei...nel senso che per me sarebbe carino metter il viso di un bimbo e la 147 come sfondo o in mano al bimbo a mo di modellino...cmq quando la mia mezza diventrà idea piena la riposto!!!lasciatemi pensare... :OK)
Congratulazioni a tutti..si può già sapere se saran maschi e femmine e magari i nomi??? :nod) :nod) :nod) dai sono curiosa e vado matta per i :baby) :baby)
 
L'ho fatto in 5 minuti :OK)

bimboAbordo.jpg


Auguroni futuro papa'
 
Weee auguri!!! :D

Anche io ho un paio di amici agli sgoccioli.
baby.gif


Comunqe IMHO quell'adesivo serve solo a impataccare la macchina.
Credo che qualsiasi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che rischi di fare un incidente serio se ne sbatta in maniera totale e globale di un adesivo del genere. Non credo nemmeno lo noti.
 
Nessun'altra idea ?
Grazie Awe il terzo mi sembra il + carino :D
tata kia@: e' un maschietto e molto probabilmente lo chiameremo Daniele :emoticons_dent2051)
 
Top