adesivo autodelta

Takko

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
933
0
16
Pesaro
volevo farmi fare un adesivino autodelta da posizionare sul sederino della mia bimba :elio)
ecco le varie proposte del grafico
quale la migliore??
p.s. la mia macchina è di colore nero....

autodel_DEMO.jpg
 
giakomino":2arjgqq3 ha detto:
anche quello grigio nn è male.... :scratch)

oppure il primo con semplicemente le scritte.... xchè forse il rosso sul nero stacca un pò troppo

in effetti anche io ho paura che quello rosso sia un pò troppo appariscente
 
quello intagliato bianco/nero

eventualmente per non farlo sparare troppo prova argento al posto del bianco, sul nero viene bene
 
lope":22ia10j4 ha detto:
quello intagliato bianco/nero

eventualmente per non farlo sparare troppo prova argento al posto del bianco, sul nero viene bene

si, potrebbe essere una buona idea l'argento al posto del bianco....secondo me sarebbe perfetto, e poi nn fa il pataccone, non avendo "lo sfondo" :nod) :nod)
 
giakomino":1625cv3s ha detto:
lope":1625cv3s ha detto:
quello intagliato bianco/nero

eventualmente per non farlo sparare troppo prova argento al posto del bianco, sul nero viene bene

si, potrebbe essere una buona idea l'argento al posto del bianco....secondo me sarebbe perfetto, e poi nn fa il pataccone, non avendo "lo sfondo" :nod) :nod)
Anche per me sarebbe l'ideale, gli altri potrebbero essere troppo appariscenti sul nero!!!
 
se volete vedere i colori rosso e argento sul nero come stanno.... basta che guardate la mia firma...

l'adesivo 50Giulietta è fatto con quei colori li :OK)

il grigio sembra bianco perchè è illuminato con il flash... ma vi assicuro che sta bene
 
si esatto è l'effetto che dicevo, quello che si vede nella firma di falconero

non è pataccoso perchè senza fondo, e l'argento si vede bene ma senza essere un pugno nell'occhio come il bianco
 
Top