Adesivi Virtual Club

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Questa è una domanda che rivolgo agli amministratori ed ai pezzi grossi di questo forum :hail) ;) ed anche a tutti quelli che mi possono rispondere.

Non potendo partecipare finora ai raduni e facendomi sfuggire tutte le varie iniziative nei quali venivano dati adesivi del VC da attaccare sulla macchina (purtroppo perchè non riesco ad essere spesso qui :mecry2) ) me ne sono fatti fare un paio da un amico e li ho attaccati, ma guardando discussioni qua e la non ho capito se dovevo chiedere un'autorizzazione.

Se si scusate, l'ho fatto in buona fede :ka) perchè sono contento di far parte di questa famiglia di 147isti e non e visto che ci faccio parte pure io volevo farlo sapere in giro, così se uno ha una 147 ma non conosce l'esistenza del forum vede l'indirizzo e poi anche lui si unisce a noi...io personalmente farei così.

Fatemi sapere....aspetto vostre notizie.

Ciao a tutti :ciao)

Teoricamente non avresti potuto... :ka)
Bisogna cmq chiedere l'autorizzazione allo staff,o almeno così è stato fino a poco tempo fa.

Sicuramente nei prossimi giorni verrai contattato :OK)

Se vuoi essere sicuro di non avere problemi basta che ti fai socio e ricevi 2 adesivi :nod) :OK)

Friendevil":3igeagg8 ha detto:
Teoricamente non avresti potuto... :ka)
Bisogna cmq chiedere l'autorizzazione allo staff,o almeno così è stato fino a poco tempo fa.

Sicuramente nei prossimi giorni verrai contattato :OK)

Se vuoi essere sicuro di non avere problemi basta che ti fai socio e ricevi 2 adesivi :nod) :OK)

Quoto.. :nod)

Grazie per le risposte.

Ho visto dopo che c'era gente che chiedeva se poteva mettere gli adesivi, non credevo ci volesse un permesso
Comunque ho pensato di fare qualcosa di utile per il forum, non certo nulla di negativo.

Spero che gli amministratori non mi vedano male ora che non ho chiesto l'autorizzazione perchè ripeto non credevo di arrecare danno a nessuno.....anzi speravo nel mio piccolo di fare un piacere
Cmq se non si può li tiro via e vedo se farmi socio o se metterne alti di altro genere

Ciao e grazie ancora

TheBiker78":jprkkpiy ha detto:
Grazie per le risposte.

Ho visto dopo che c'era gente che chiedeva se poteva mettere gli adesivi, non credevo ci volesse un permesso
Comunque ho pensato di fare qualcosa di utile per il forum, non certo nulla di negativo.

Spero che gli amministratori non mi vedano male ora che non ho chiesto l'autorizzazione perchè ripeto non credevo di arrecare danno a nessuno.....anzi speravo nel mio piccolo di fare un piacere
Cmq se non si può li tiro via e vedo se farmi socio o se metterne alti di altro genere

Ciao e grazie ancora

Hai fatto bene a dirlo,anzi mi sembra che tu sia stato più che onesto :OK)
Appena ti sei accorto che la cosa non andava bene l'hai fatto presente e x me questo è un comportamento corretto

X la questione socio,ovviamente,non è che usufruisci solo dei 2 adesivi...Ci sono tante altre piccole cose :OK)

Come la giornata a Balocco di oggi... :OK)

Friendevil":23iov0hp ha detto:
TheBiker78":23iov0hp ha detto:
Grazie per le risposte.

Ciao e grazie ancora

Hai fatto bene a dirlo,anzi mi sembra che tu sia stato più che onesto :OK)
Appena ti sei accorto che la cosa non andava bene l'hai fatto presente e x me questo è un comportamento corretto

X la questione socio,ovviamente,non è che usufruisci solo dei 2 adesivi...Ci sono tante altre piccole cose :OK)

Come la giornata a Balocco di oggi... :OK)

Appena ho un po' più di tempo guardo di cosa si usufruisce a diventare socio perchè a dir la verità non lo so e poi vedo, ma a parte che credo che prima o poi diventerò perchè è come se mancasse qualcosa non esserlo.

Ti ringrazio di aver capito la mia situazione

Ora vado a :magna) ci sentiamo prossimamente

Ciao e buona serata!

prima di farli fare avresti dobuto chiedere l'autorizzazione allo staff :contract)

tempo fa, prima di fare gli adesivi attuali, lo staff ne ha fatti fare tantissimi da applicare al lunotto pagandoli di tasca loro, visto che non esisteva ancora l'associazione.... e sicuramente ne hanno ancora in giro da qualche parte...

adesso con l'iscrizione al club te ne vengono regalati 2 più grandi e fatti in modo diverso.

ma non ci sono solo gli adesivi con l'iscrizione... c'è anche una tessera magica che ti fa entrare nei posti magici, tipo la giornata di ieri a Balocco... che è stata una libidine :X) :X) .... ma ci saranno altre agevolazioni che un socio dispone con quella tesserina magica :OK)

Scusa friendevil, io mi sono fatto socio e aspetto la lettera con la tessera; i due adesivi compresi, sono da applicare al lunotto giusto?

falconero79":24ldbwsz ha detto:
prima di farli fare avresti dobuto chiedere l'autorizzazione allo staff :contract)

tempo fa, prima di fare gli adesivi attuali, lo staff ne ha fatti fare tantissimi da applicare al lunotto pagandoli di tasca loro, visto che non esisteva ancora l'associazione.... e sicuramente ne hanno ancora in giro da qualche parte...

adesso con l'iscrizione al club te ne vengono regalati 2 più grandi e fatti in modo diverso.

ma non ci sono solo gli adesivi con l'iscrizione... c'è anche una tessera magica che ti fa entrare nei posti magici, tipo la giornata di ieri a Balocco... che è stata una libidine :X) :X) .... ma ci saranno altre agevolazioni che un socio dispone con quella tesserina magica :OK)

Lo so che avrei dovuto chiedere prima di farli fare, ma dato che non pensavo fosse una cosa sbagliata ma completamente giusta non mi è nemmeno passata per la testa di chiederlo.
Poi girovagando qua e la per il forum ho visto che c'era gente che chiedeva l'autorizzazione.
Se l'avessi saputo non l'avrei fatto