adesivi su sportello "cuore sportivo"..ci stanno bene?

Kikko118

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
262
1
16
38
Iglesias
salve ragazzi,
girando sulla baia mi sono imbattuto in questi adesivi e mi sono subito piaciuti :love)
Eccoli:



li vendono in questi colori

NERO
BIANCO
GIALLO RIFRANGENTE
GIALLO
BLU
ROSSO
GRIGIO SATINATO
ARGENTO CROMATO
ORO CROMATO
ROSA (escludiamo che è meglio :lol: )

vorrei applicarli alla mia 147 3 porte che è questa




ora ragazzi vi devo chiedere due cose...

1)chi sarebbe tanto gentile da photosciopparmi la macchina con questo adesivo?

2)quale colore mi consigliate eventualmente?


se è na cacata ditemelo tranquillamente :D
grazie 1000 :OK)
 
sono un variazione dei Ducati Corse, hanno aggiunto la scritta Cuore Sportivo e cambiato la misura delle striscette più piccole
 
le proporzioni credo siano sbagliate, la zona tratteggiata forse dovrebbe iniziare oltre lo sportello

50485545.jpg


96561567.jpg
 
dotty":2gqbqv3j ha detto:
le proporzioni credo siano sbagliate, la zona tratteggiata forse dovrebbe iniziare oltre lo sportello

50485545.jpg


96561567.jpg


sei stato gentilissimo dotty...per le proporzioni non importa volevo semplicemente vedere come ci stanno sulla mia bambina e devo dire che l'effetto mi piace molto con tutti e due gli adesivi (grigio e rosso) :love)

ora...consigli sui colori? :D
 
decisamente non rosso :asd)
i colori che ti ho mostrato sono uno l'originale e l'altro ottenuto con un "metodo di fusione" di photoshop ma non posso facilmente fare altro su queste dimensioni .... nella situazione reale forse prenderei in considerazione il nero, però da sole potrebbero risultare un po fuori luogo, diverso discorso se accompagnano cerchi particolari, un assetto ribassato, terminale sportivo

la versione fotoshoppata della mia su cui ho ordinato appunto le fasce grigie ;)
20100513-qgr7yf8iwe2ma1w58d75u3ed2y.jpg

devo anche montare spoiler e minigonne, e ovviamente sullo scarico ho un terminale Pilot2 ovale, e fare l'assetto questa estate
 
Potresti provare un photoshop con le nere?
 
Top