Adesivi per cambio olio, dove??

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao Ragazzi,
so ke e una discussione stupida, ma mi servono quegli adesivi dove si scrivono i km della vettura, l olio messo etc... dove li trovo?
tempi fa, forse anni, li rubavo negli scaffali dei centri commerciali, li mettevano vicino al prezzo, ora non si trovano piu, sara ke li ho presi tutti?? :asd)
Dai non posso andare da un meccanico e rubarli a lui :p

In certe latte da 4L sono presenti sul retro come adesivo separabile dall'etichetta.
Guarda bene, il tuo sogno di fregarli ancora è realtà :asd)

Ciao Alex, come va?Non so se ti ricordi di me, comunque per i adesivi basta ande a un meccanic e te li rala, meglio un centro revisioni...
CIao..

Brian":r6idedva ha detto:
Ciao Alex, come va?Non so se ti ricordi di me, comunque per i adesivi basta ande a un meccanic e te li rala, meglio un centro revisioni...CIao..
Ciao, tutto ok? tu? non andiamo troppo OT che ci segano :asd) , cmq volevo evitare di andare in un centro a farmi dare adesivi avendo comprato l olio da altri, cmq dato ke credo sia l unico modo mi tocchera :shrug03)

Be' diciamo che non e' l'unica alternativa, puoi sempre prendere del nastro adesivo di carta e gli scrivi sopra :asd)
O a parte gli scherzi, se hai un cell nokia col symbian possibilmente, esiste un programmino da mettere su e tenere sotto controllo i cambi olio e tutto cio' che puo' riguardare l'auto.... ;)

Brian":fbvvkqfz ha detto:
Be' diciamo che non e' l'unica alternativa, puoi sempre prendere del nastro adesivo di carta e gli scrivi sopra :asd)
O a parte gli scherzi, se hai un cell nokia col symbian possibilmente, esiste un programmino da mettere su e tenere sotto controllo i cambi olio e tutto cio' che puo' riguardare l'auto.... ;)
purtroppo ho un samsung d820 :sedia), grazie della dritta, mi sa ke me lo faccio personalizzato e lo stampo sulla carta adesiva :elio)

Sarò meno tecnologico del Nokia, ma io ho un file fatto con Word dove scrivo qualsiasi lavoro svolto sulla macchina con data e chilometraggio.
Segno anche la singola lampadina.

Non serve tanta tecnologia: basta un foglio di carta!!!

Oppure se avete il garage fate come me che lo scrivo sul muro :asd)

Gli adesivi nella battuta delle portiere.... mai!! :KO)

Brian":2rqowfqx ha detto:

Non è che mi dici il nome del programmino? Grazie mille!!