Adesivi indicanti antifurto (originale e non)

Jirobay

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
114
0
16
Dueville (VI)
Quando viene acquistata la 147 con l'antifurto della casa, vengono incollati qualce adesivi ai finestrini? Se sì, si possono anche acquistare separatamente dall'antifurto (come deterrente per il ladro).

Altrimenti qualcuno sa dove si possono acquistare adesivi indicanti la presenza di antifurto? Su ebay non c'è nulla


Grazie
 
io ho ordinato la macchina con l'antifurto e mi sono ritrovato i due stemmini sul vetro destro e sinistro.....li ho tolti subito....troppo brutti :asd)
 
A me han dato adesivi e marcato vetri, senza antifurto, infatti mi han spiegato che sopratutto la marchiatura vetri la effettuano se si stipula la polizza contro furto incendio ed affini della casa, vengono marchiati con il num del telaio che viene comunicato anche ad una società che gestisce la ricerca di auto rubate
 
Ciao,

se hai un po' di pratica con PC te li puoi fare da te e poi farli stampare da qualche stamperia professionale.

Non costa tanto, ma hai comunque un numero minimo di adesvi => alla fine ne butti via parecchi ;)

Informati su quali formati vengono accettati, prima di metterti a disegnare (tipicamente e' solo grafica vettoriale, un programma gettonato dalle tipografie e' Adobe Illustrator..... mi sembra)

Ciao,

Marco.
 
bacillo":2w3rqozm ha detto:
io ho ordinato la macchina con l'antifurto e mi sono ritrovato i due stemmini sul vetro destro e sinistro.....li ho tolti subito....troppo brutti :asd)

Gia anche secondo me sono brutti da vedere.
 
Jirobay":17eo1xfp ha detto:
Grazie a tutti... Purtroppo non penso die ssere in grado di disegnarmeli, ho messo un'inserzione "vorrei comprare" su ebay ma finora niente


io ne ho da buttare di quegli adesivi, a pacchi proprio e di tutte le marche, mio padre è elettrauto... se stavi a milano te ne regalavo un kg :D
 
Top