Adesivi!!! [FOTO]

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao raga ho appena finito di attaccare qualche adesivo alla piccola allora:
_ Scritte Alfa Romeo satinate messe su entrambi gli specchietti esterni
_ Scritte 147 messe (dopo vari pensa e ripensa) negli spekki di cortesia/trucco al centro in alto sono una figata :D
_ Scritta 147VirtualClub bianca attaccate esternamente dietro al lunotto sotto il terzo stop stà benissimo!!
Domani farò le fotine e le posterò cmq stanno davvero tutti bene!! l'unica cosa la scritta alfa romeo dalla parte sinistra (lato guida)sullo spekkietto l'ho attaccata un pò a V in modo da non perdere tanta visibilità almeno dal mio lato, cmq non è molto a V diciamo che ho seguito la forma dello spekkio che ha una specie di punta in basso ma poco pronunciata quindi si nota appena, mentre l'altro spekkio drittissima stanno tutte molto bene :OK) domani le foto poi accetto lodi e critiche :OK)
 
Foto(109).jpg




Foto(111).jpg



Scusate la qualità....

ma le ho fatte con il cellulare.

P.s. quelle su ebay sono le mie... :asd) :elio)
 
+147CUP+":1quplnzk ha detto:
Scusate la qualità....

ma le ho fatte con il cellulare.
non mi piacicono molto... dovrebbero essere con lo stesso font della scritta 147 dietro, imho :OK)
 
147SuperSport ha detto:
ecco le foto fatte proprio ora col cellulare :X)
614D0046.jpg

quote]

ottima idea, vado subito giu ad attaccarle!! nell'angolino in alto a destra xo!! :elio) :grazie)

o magari ci metto cuore sportivo...adesso vedo quante me ne avanzano!!
 
abm77":24rbskw0 ha detto:
Sono le stesse che ho visto su ebay.....sono quelle giusto?
si son le stesse, le vendevo io, poi un tipo mi ha rubato foto e inserzione, lo contattato, ora non dovrebbe metterne piu!! appena scadono le sue le rimetto pure io!
stronzo!!!! :evil:
 
sparky81":3ol54dtv ha detto:
a quanto le vendi?

aspe...a quale ti riferisci xo?
le scritte AlfaRomeo o le 147?
le 147 io le vendo come quelle che vedi attaccate sulle alette in questo post, quelle che vedi attaccate sullo specchietto, che hanno un altro front, non le vendo io, e anche quelle le vedo su ebay!
Se vuoi le scritte Alfa Romeo, Copre Sportivo, 147 (del front giusto xo) contattami in pvt, si è chiuso 2 settimane fa un acquisto comunitario!!
 
Top