Adesivi alfa romeo per brera da mettere sulle pinze freni

xman":lanrvasc ha detto:
Beh certo... ovviamente le pinze che avevo montate erano quelle. Comunque il risultato a me piace. :OK)

Be l'importante è che piacciano a te :OK)

xman":lanrvasc ha detto:
D'altronde se stiamo ad aspettare che Alfa ci faccia un'auto la cui sportività meriti di montare pinze freno sportive sia sull'anteriore sia sul posteriore, stiamo freschi.

Proprio in questo periodo mi stavo guardando intorno proprio perchè penso di cambiare auto il prossimo anno... e quindi volevo capire quali possibilità ci fossero (volendo rimanere in casa Alfa): DESOLAZIONE! E viste le utlime affermazioni di Mr. Marchionne mi sembra che la situazione possa solo peggiorare.

Ho il forte sospetto che dopo la Brera sarà difficile comprare un'altra Alfa. :KO)

(scusate lo sfogo un po OT)


Be però certe pinze freno al posteriore le montano auto di un certo livello eh. Mi sembra che nemmeno le audi o le BMW piu grosse le montano al posteriore, ma solo alcune auto come ferrari o lambo o maserati. Al massimo le trovi su un SLR o roba del genere.........

PS. Anche sulla 8C ci sono dietro :OK)
 
cuoresportivo86":k1ue1293 ha detto:
PS. Anche sulla 8C ci sono dietro :OK)

E allora vada per la 8C... :elio) ...MAGARI !!!

Comunque mi sa che tra un po metto l'inserzione per la mia Brera nella sezione di Vendita... non ho neanche idea neanche di quale possa essere il prezzo...
 
cuoresportivo86":3i688t70 ha detto:
Tutte sono verniciate, e se si vuole avere delle pinze verniciate come quelle "originali", cioè tipo GTA o le varie Brera/159 con pinze Brembo, vanno verniciate solo quelle anteriori.

Se si mette la scritta anche dietro, è troppo pacchiano. Hai mai visto un'auto originale con le scritte anche dietro? :ka)

non mi pare che lui abbia mai detto di volere le pinze come le originali, quindi se a lui piacciono ben vengano le scritte anche al posteriore :nod)
 
Fonzie444":11lyh72m ha detto:
cuoresportivo86":11lyh72m ha detto:
Tutte sono verniciate, e se si vuole avere delle pinze verniciate come quelle "originali", cioè tipo GTA o le varie Brera/159 con pinze Brembo, vanno verniciate solo quelle anteriori.

Se si mette la scritta anche dietro, è troppo pacchiano. Hai mai visto un'auto originale con le scritte anche dietro? :ka)

non mi pare che lui abbia mai detto di volere le pinze come le originali, quindi se a lui piacciono ben vengano le scritte anche al posteriore :nod)

Infatti ho detto che devono piacere a lui alla fine di tutto :OK)

xman":11lyh72m ha detto:
cuoresportivo86":11lyh72m ha detto:
PS. Anche sulla 8C ci sono dietro :OK)

E allora vada per la 8C... :elio) ...MAGARI !!!

Comunque mi sa che tra un po metto l'inserzione per la mia Brera nella sezione di Vendita... non ho neanche idea neanche di quale possa essere il prezzo...


Ma non avevi detto che volevi tenerla ancora per un po? Prima la curi in quel modo e poi la vendi? :nono) :nono)
 
cuoresportivo86":38kx43ba ha detto:
Ma non avevi detto che volevi tenerla ancora per un po? Prima la curi in quel modo e poi la vendi? :nono) :nono)

Si, però credo che inizio anno nuovo, per una serie di motivi, comincerò a guardarmi intorno...
...in effetti è una mia caratteristica vendere auto sempre molto curate... quando ho venduto la GT se la sono litigata in due, a forza di rilanci...
...se venderò la Brera ad inizio anno nuovo, penso che sarà un altro affare, considerando che ad oggi ha 12000Km ed è nelle condizioni delle foto.
Sono un maniaco dell'auto!
 
xman":3w1ozd9k ha detto:
cuoresportivo86":3w1ozd9k ha detto:
Ma non avevi detto che volevi tenerla ancora per un po? Prima la curi in quel modo e poi la vendi? :nono) :nono)

Si, però credo che inizio anno nuovo, per una serie di motivi, comincerò a guardarmi intorno...
...in effetti è una mia caratteristica vendere auto sempre molto curate... quando ho venduto la GT se la sono litigata in due, a forza di rilanci...
...se venderò la Brera ad inizio anno nuovo, penso che sarà un altro affare, considerando che ad oggi ha 12000Km ed è nelle condizioni delle foto.
Sono un maniaco dell'auto!

Fai bene a trattarla bene sempre, ci guadagni quando la vendi che è perfetta, e mentre "è tua", perchè rimane nuova nuova e te la guardano tutti :asd)

Cosa pensi di prendere? Tipo di auto? Segmento? :D
 
cuoresportivo86":27frikfc ha detto:
Cosa pensi di prendere? Tipo di auto? Segmento? :D

Mah... il problema è proprio quello...
guardandomi intorno non mi sembra che ci sia molto.

Ovviamente guardo sempre alle auto con vocazione sportiva, preferibilmente coupè o comunque berlina con una carrozzeria filante, sempre assolutamente benzina, magari questa volta con dei posti veri dietro (così potrò ricominciare a portare qualcuno con me in auto)...
...credo che andro su un turbocompresso intorno ai due litri e sto pensando anche alla trazione integrale.

Se hai qualche suggerimento... è ben accetto! :drive)
 
xman":qmsnckj1 ha detto:
cuoresportivo86":qmsnckj1 ha detto:
Be di 2.0 turbo e a trazione integrale non c'è una vasta scelta, eccettola la solita TT........ :scratch)

In effetti... però la TT non mi è mai piaciuta, a quel punto meglio la A5 Coupè.

Manco a me piace la TT. La A5 è bella, ma mi stanca subito :ka) Tra l'altro è un'A4 con 3 porte, sia dentro che fuori. La nuova A8 invece è un'A4 piu grande :asd) :asd) :asd)
 
xman":3iqs0c1k ha detto:
cuoresportivo86":3iqs0c1k ha detto:
Manco a me piace la TT. La A5 è bella, ma mi stanca subito :ka) Tra l'altro è un'A4 con 3 porte, sia dentro che fuori. La nuova A8 invece è un'A4 piu grande :asd) :asd) :asd)

Beh le Audi sono così in effetti...

Infatti, di sicuro la linea e il designi non è mai stato il loro forte :ka)
 
Top