Adesivi alfa romeo per brera da mettere sulle pinze freni

nicola1985

Nuovo Alfista
22 Marzo 2009
9
0
1
Ciao ragazzi...Un aiuto mi serve!!!!!!!!
Sapete dirmi dove posso trovare gli adesivi da mettere sulle pinze dei freni della mia brera perche le voglio verniciare di rosso!!
Grazie...Ciao
 
Ho portato l'auto in carrozzeria per fargli dare una bella lucidata... compresi i cerchi.

Già che ci sono ho pensato di far verniciare le pinze dei freni dello stesso colore dell'auto (BLU Misano) mettendo poi gli adesivi bianchi.

Il carrozziere oggi mi ha chiesto: "Ma le pinze le verniciamo solo davanti o anche dietro?"... effettivamente non mi ero posto il dubbio; secondo lui verniciando anche le pinze dietro si peggiora l'estetica... insomma è brutta!

Voi che dite?
 
IlFede":2lfjkmxq ha detto:
nicola1985":2lfjkmxq ha detto:
adesivi da mettere sulle pinze dei freni della mia brera

ma con il caldo non si rovinano? :sgrat)
scusate la domanda stupida...

no perchè sono fatte di un materiale che più si riscalda e più si attacca alla pinza, si rovinano se durante il lavaggio s'insiste con la lancia a breve distanza :OK)
 
Deciso... faccio sia le pinze davanti sia dietro, con scritta Alfa Romeo bianca.
Mi sono fatto una simulazione al photoshop ed il risultato mi piace molto, facendo le pinze del colore dell'auto (blu misano) rimane comunque una bella vista, senza diventare truzza.

Settimana prossima mi ridanno l'auto... ovviamente inserisco qualche foto.
 
xman":11tm9p5t ha detto:
Deciso... faccio sia le pinze davanti sia dietro, con scritta Alfa Romeo bianca.
Mi sono fatto una simulazione al photoshop ed il risultato mi piace molto, facendo le pinze del colore dell'auto (blu misano) rimane comunque una bella vista, senza diventare truzza.

Settimana prossima mi ridanno l'auto... ovviamente inserisco qualche foto.

Certo hai fatto benissimo, le pinze si fanno sempre avanti e dietro, farle solo avanti sarebbe una cagata pazzesca :asd) :asd) :asd)
 
Ritirata adesso l'auto... SPETTACOLO!!! :clap)

Incredibile come è lucida... neanche quando l'ho ritirata in concessionaria era così, bellissima.
Pinze freni blu avanti e dietro con scritta Alfa Romeo... devo dire che mi piacciono veramente molto, perchè non saltano agli occhi come il colore rosso o giallo, sono molto più discrete.

Domani spero che il tempo permetta e faccio un po di foto.

Stavo pensando di cambiare auto con il nuovo anno, ma per come l'ho vista oggi... me la tengo ancora per un pò!
 
xman":2pcri1r6 ha detto:
Ritirata adesso l'auto... SPETTACOLO!!! :clap)

Incredibile come è lucida... neanche quando l'ho ritirata in concessionaria era così, bellissima.
Pinze freni blu avanti e dietro con scritta Alfa Romeo... devo dire che mi piacciono veramente molto, perchè non saltano agli occhi come il colore rosso o giallo, sono molto più discrete.

Domani spero che il tempo permetta e faccio un po di foto.

Stavo pensando di cambiare auto con il nuovo anno, ma per come l'ho vista oggi... me la tengo ancora per un pò!

Aspettiamo le foto :OK) :OK)

P.S. Che auto volevi prendere?
 
Qualche foto fatta stamane in garage...
...purtroppo la pioggia continua e quindi c'e' qualche schizzo di troppo...
...però per me rimane sempre spettacolare !!! :love)

xman_brera_2009_1.jpg

xman_brera_2009_2.jpg

xman_brera_2009_3.jpg
 
Porca pupazza quanto è lucida :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)

Mi dispiace solo di una cosa: non dovevi mettere l'adesivo dietro (se noti tutte le alfa che hanno la scritta in origine, non hanno mai le scritte dietro; anzi nessuna macchina direi, a meno che montano pinze sportive anche al posteriore).
 
cuoresportivo86":39f7co4t ha detto:
Porca pupazza quanto è lucida :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)

Mi dispiace solo di una cosa: non dovevi mettere l'adesivo dietro (se noti tutte le alfa che hanno la scritta in origine, non hanno mai le scritte dietro; anzi nessuna macchina direi, a meno che montano pinze sportive anche al posteriore).

per me invece ha fatto benissimo, distingue la pinza da tutti gli altri tamarri che ce le hanno solo verniciate :asd) cmq ci stanno benissimo e la brera, con quel colore, è spettacolare! :love) :bravo)
 
Fonzie444":2f9dgd69 ha detto:
cuoresportivo86":2f9dgd69 ha detto:
Porca pupazza quanto è lucida :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)

Mi dispiace solo di una cosa: non dovevi mettere l'adesivo dietro (se noti tutte le alfa che hanno la scritta in origine, non hanno mai le scritte dietro; anzi nessuna macchina direi, a meno che montano pinze sportive anche al posteriore).

per me invece ha fatto benissimo, distingue la pinza da tutti gli altri tamarri che ce le hanno solo verniciate :asd) cmq ci stanno benissimo e la brera, con quel colore, è spettacolare! :love) :bravo)

Tutte sono verniciate, e se si vuole avere delle pinze verniciate come quelle "originali", cioè tipo GTA o le varie Brera/159 con pinze Brembo, vanno verniciate solo quelle anteriori.

Se si mette la scritta anche dietro, è troppo pacchiano. Hai mai visto un'auto originale con le scritte anche dietro? :ka)
 
Prima di attaccare gli adesivi ho provato a vedere l'effetto senza (gli ho fatto smontare e rimontare tutti i cerchi quattro volte!!!) e senza adesivi non mi piaceva proprio, sembrava pacchiana... poi considerando che comunque il cerchio copre un po, ho preferito mettere l'adesivo anche dietro, mi sembra molto più elegante.

In realtà ho visto diverse auto sportive "originalI" che hanno la scritta sia sulle pinze davanti sia su quelle dietro...
...volendone citare una dico quella che potrebbe essere la sostituta della Brera tra un po... Maserati Granturismo S.

Comunque mi sembra che il risulato compessivo non sia male. :OK)
 
xman":2un09w4g ha detto:
Prima di attaccare gli adesivi ho provato a vedere l'effetto senza (gli ho fatto smontare e rimontare tutti i cerchi quattro volte!!!) e senza adesivi non mi piaceva proprio, sembrava pacchiana... poi considerando che comunque il cerchio copre un po, ho preferito mettere l'adesivo anche dietro, mi sembra molto più elegante.

In realtà ho visto diverse auto sportive "originalI" che hanno la scritta sia sulle pinze davanti sia su quelle dietro...
...volendone citare una dico quella che potrebbe essere la sostituta della Brera tra un po... Maserati Granturismo S.

Comunque mi sembra che il risulato compessivo non sia male. :OK)

Si ma quelle che hanno le scritte anche dietro, non hanno pinze piccole come le nostre al posteriore, ma sono come quelle che noi montiamo avanti nel caso di allestimento sportivo (pinze brembo) :asd) :asd)

Se noti, anche la GTA che montava dietro delle normali pinze freno, non ha scritta, cosi come Brera e 159 TI ;)
 
cuoresportivo86":3vklg974 ha detto:
Si ma quelle che hanno le scritte anche dietro, non hanno pinze piccole come le nostre al posteriore, ma sono come quelle che noi montiamo avanti nel caso di allestimento sportivo (pinze brembo) :asd) :asd)

Se noti, anche la GTA che montava dietro delle normali pinze freno, non ha scritta, cosi come Brera e 159 TI ;)

Beh certo... ovviamente le pinze che avevo montate erano quelle. Comunque il risultato a me piace. :OK)
 
D'altronde se stiamo ad aspettare che Alfa ci faccia un'auto la cui sportività meriti di montare pinze freno sportive sia sull'anteriore sia sul posteriore, stiamo freschi.

Proprio in questo periodo mi stavo guardando intorno proprio perchè penso di cambiare auto il prossimo anno... e quindi volevo capire quali possibilità ci fossero (volendo rimanere in casa Alfa): DESOLAZIONE! E viste le utlime affermazioni di Mr. Marchionne mi sembra che la situazione possa solo peggiorare.

Ho il forte sospetto che dopo la Brera sarà difficile comprare un'altra Alfa. :KO)

(scusate lo sfogo un po OT)
 
Top