Additivo Wynn's chi lo conosce?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ciao a tutti.
Scrivo questo intervento per parlare dell'additivo che oggi ho comprato.
L'additivo anzi gli additivi che ho preso sono delle "Wynn's"
1)DIESEL POWER 3: Che a detta del rivenditore servirebbe a pulire gli iniettori
2)HIGH PRESSURE 3: Invece questo servirebbe dopo il primo per lubrificare il sistema di iniezione.
Per ora non li ho ancora provato ma penso che lo farò molto presto perchè la macchina mi fuma un pò!
Visto che l'ha pagati 20€ l'uno penso siano buoni, Voi che dite?
saluti

Gli additivi? Se sputi nel serbatoio ottieni più o meno lo stesso vantaggio.

Poi se vuoi giustificare l'acquisto ti dirò che hai guadagnato 10-20cv come minimo.... :asd)

i winn's sono ottimi a parer mio
non fanno miracoli come nessun additivo, ma per quel che fanno sono più che buoni

DriftSK":1u13jmju ha detto:

Poi se vuoi giustificare l'acquisto ti dirò che hai guadagnato 10-20cv come minimo.... :asd)
Ma io infatti non dico che guadagno 100 cv ma ho chisto solo se potrebberò fare qualcosa

squalo87":1vr62u9j ha detto:
DriftSK":1vr62u9j ha detto:

Ma io infatti non dico che guadagno 100 cv ma ho chisto solo se potrebberò fare qualcosa

Allora puoi leggere la prima riga del mio post.

Secondo me sono tutte baggianate queste degli additivi.
Li ho provati ma non ho riscontrato nulla di differente...

Effetto placebo e basta!

(meglio un bel modulo!) :lol:

Appunto volevo chiedervi ma seondo voi un pieno di blue diesel ogni 3-4 di Diesel normale può far bene o non gli fà nulla?

Simmy106":11wcjdvf ha detto:
Appunto volevo chiedervi ma seondo voi un pieno di blue diesel ogni 3-4 di Diesel normale può far bene o non gli fà nulla?
La qualitá é migliore ma dovresti usarlo sempre soprattutto se hai il filtro antiparticolato.....

BUSSODIABOLIKO":14oagxnq ha detto:
Simmy106":14oagxnq ha detto:
La qualitá é migliore ma dovresti usarlo sempre soprattutto se hai il filtro antiparticolato.....
io non ho l'antiparticolato e mi hanno detto che se usato sempre può recare danni al motore in quanto è molto più"secco" e poco lubrificante rispetto al Diesel normale..bhooo :shrug03)

Simmy106":1gxedcaf ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1gxedcaf ha detto:
Simmy106":1gxedcaf ha detto:
io non ho l'antiparticolato e mi hanno detto che se usato sempre può recare danni al motore in quanto è molto più"secco" e poco lubrificante rispetto al Diesel normale..bhooo :shrug03)
Sono convinto che non sia cosí......io lo metto sempre sulla mia monovolume di famiglia con motore mjet mappattato :elio) ...45000km nessun problema e niente fumo neanche spingendo tutto.....

BUSSODIABOLIKO":20xicdk9 ha detto:
Simmy106":20xicdk9 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":20xicdk9 ha detto:
Simmy106":20xicdk9 ha detto:
Sono convinto che non sia cosí......io lo metto sempre sulla mia monovolume di famiglia con motore mjet mappattato :elio) ...45000km nessun problema e niente fumo neanche spingendo tutto.....
un'amico che lavora in officina Alfa ha avuto 2-3 casi di auto con problemi dovuti a questi diesel-vitaminici e dovevano mettergli un bicchiere d'olio nel serbatoio e fare girare il motore per rimediare poi non so di più..