mito84":3ls7rmef ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
questa parte del post mi interessa.....comunitario??? :asd)
mito84":3ls7rmef ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
peter2":15njmfdr ha detto:mito84":15njmfdr ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
questa parte del post mi interessa.....comunitario??? :asd)
mito84":2obd6xb1 ha detto:peter2":2obd6xb1 ha detto:mito84":2obd6xb1 ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
questa parte del post mi interessa.....comunitario??? :asd)
era assolutamente sottinteso che se dovessi riuscire ad averne proporro agli amministratori il comunitario ci mancherebbe!!! il mio problema che riesco ad averne pochi per volta
beh se tu hai un auto che brucia olio combinato a gasolio o benzina che sia, puo' darsi che cio' che hai detto possa accadare... ma dato che il tunap lo metti nel carburante vuol dire che non vedra' mai l'olio !!quindi prima o dopo il tagiando non avra' importanza poiche' l'additivo l'unico giro' che fara' sara' quello dell'impianto di alimentazione (serbatoio, pompa carburante, iniettori,camera di scoppio e valvole) :OK) :OK)mito84":p4okmknm ha detto:bene bene sento svariati pareri a favore anche chiedendo in azienda a persone che lo usano sia su benza che su disel anche se tdi ...
Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato quindi ancora piu attraente la cosa effettivamente sono sempre in dubbio se metterlo prima o dopo .... mi spiego meglio anche se spero di non sparare castronerie ( correggettemi pure senza piet} eventualmente ) .... se lo metto POST TAGLIANDO il tunap sciogliera le schifezze che finiranno inevitabilmente per imbrattare l'olio nuovo o sbaglio ? se cosi fosse sarebbe meglio farlo prima immagino giusto ... ?
Comunque anche mio padre ha messo il 173 nella brava 1.4 che soffriva di seghettamenti abbastanza evidenti in accelerazione .... ne ha messi 2 a distanza di 5000 km l'uno dall'altro e adesso effettivamente le irregolarita sono sparite anche a freddo ....
Goa":2x72duna ha detto:su ebay si trova a 10 euro.
Lo proverei anche io quasi quasi
abm77":2a1g6jlg ha detto:Goa":2a1g6jlg ha detto:su ebay si trova a 10 euro.
Lo proverei anche io quasi quasi
L'ho appena preso. Non appena arriva lo provo e vi faccio sapere. :OK)
PatTedD":1mhk2c6b ha detto:beh se tu hai un auto che brucia olio combinato a gasolio o benzina che sia, puo' darsi che cio' che hai detto possa accadare... ma dato che il tunap lo metti nel carburante vuol dire che non vedra' mai l'olio !!quindi prima o dopo il tagiando non avra' importanza poiche' l'additivo l'unico giro' che fara' sara' quello dell'impianto di alimentazione (serbatoio, pompa carburante, iniettori,camera di scoppio e valvole) :OK) :OK)mito84":1mhk2c6b ha detto:bene bene sento svariati pareri a favore anche chiedendo in azienda a persone che lo usano sia su benza che su disel anche se tdi ...
Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato quindi ancora piu attraente la cosa effettivamente sono sempre in dubbio se metterlo prima o dopo .... mi spiego meglio anche se spero di non sparare castronerie ( correggettemi pure senza piet} eventualmente ) .... se lo metto POST TAGLIANDO il tunap sciogliera le schifezze che finiranno inevitabilmente per imbrattare l'olio nuovo o sbaglio ? se cosi fosse sarebbe meglio farlo prima immagino giusto ... ?
Comunque anche mio padre ha messo il 173 nella brava 1.4 che soffriva di seghettamenti abbastanza evidenti in accelerazione .... ne ha messi 2 a distanza di 5000 km l'uno dall'altro e adesso effettivamente le irregolarita sono sparite anche a freddo ....
Goa":55iwv799 ha detto:abm77":55iwv799 ha detto:Goa":55iwv799 ha detto:su ebay si trova a 10 euro.
Lo proverei anche io quasi quasi
L'ho appena preso. Non appena arriva lo provo e vi faccio sapere. :OK)
l'hai preso da ebay?
Cmq sarebbe interessante capire ogni quanti km è consigliabile l'uso di questo prodotto:10.000, 20.000 etc etc