additivo tunap 183 commonrail

peter2":15njmfdr ha detto:
mito84":15njmfdr ha detto:
...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...

questa parte del post mi interessa.....comunitario??? :asd)

era assolutamente sottinteso che se dovessi riuscire ad averne proporro agli amministratori il comunitario ci mancherebbe!!! il mio problema che riesco ad averne pochi per volta :(

mito84":2obd6xb1 ha detto:
peter2":2obd6xb1 ha detto:
mito84":2obd6xb1 ha detto:
...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...

questa parte del post mi interessa.....comunitario??? :asd)

era assolutamente sottinteso che se dovessi riuscire ad averne proporro agli amministratori il comunitario ci mancherebbe!!! il mio problema che riesco ad averne pochi per volta :(

:clap) :clap) :grazie)

mito84":p4okmknm ha detto:
bene bene sento svariati pareri a favore anche chiedendo in azienda a persone che lo usano sia su benza che su disel anche se tdi ...
Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato quindi ancora piu attraente la cosa :) effettivamente sono sempre in dubbio se metterlo prima o dopo .... mi spiego meglio anche se spero di non sparare castronerie ( correggettemi pure senza piet} eventualmente :) ) .... se lo metto POST TAGLIANDO il tunap sciogliera le schifezze che finiranno inevitabilmente per imbrattare l'olio nuovo o sbaglio ? se cosi fosse sarebbe meglio farlo prima immagino giusto ... ?

Comunque anche mio padre ha messo il 173 nella brava 1.4 che soffriva di seghettamenti abbastanza evidenti in accelerazione .... ne ha messi 2 a distanza di 5000 km l'uno dall'altro e adesso effettivamente le irregolarita sono sparite anche a freddo ....
beh se tu hai un auto che brucia olio combinato a gasolio o benzina che sia, puo' darsi che cio' che hai detto possa accadare... :p :p ma dato che il tunap lo metti nel carburante vuol dire che non vedra' mai l'olio !!quindi prima o dopo il tagiando non avra' importanza poiche' l'additivo l'unico giro' che fara' sara' quello dell'impianto di alimentazione (serbatoio, pompa carburante, iniettori,camera di scoppio e valvole) :OK) :OK)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si ripensandoci questa volta l'ho sparata grossa :p

grazie mille della precisazione!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :nod) :nod) :nod)

PatTedD":1mhk2c6b ha detto:
mito84":1mhk2c6b ha detto:
bene bene sento svariati pareri a favore anche chiedendo in azienda a persone che lo usano sia su benza che su disel anche se tdi ...
Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato quindi ancora piu attraente la cosa :) effettivamente sono sempre in dubbio se metterlo prima o dopo .... mi spiego meglio anche se spero di non sparare castronerie ( correggettemi pure senza piet} eventualmente :) ) .... se lo metto POST TAGLIANDO il tunap sciogliera le schifezze che finiranno inevitabilmente per imbrattare l'olio nuovo o sbaglio ? se cosi fosse sarebbe meglio farlo prima immagino giusto ... ?

Comunque anche mio padre ha messo il 173 nella brava 1.4 che soffriva di seghettamenti abbastanza evidenti in accelerazione .... ne ha messi 2 a distanza di 5000 km l'uno dall'altro e adesso effettivamente le irregolarita sono sparite anche a freddo ....
beh se tu hai un auto che brucia olio combinato a gasolio o benzina che sia, puo' darsi che cio' che hai detto possa accadare... :p :p ma dato che il tunap lo metti nel carburante vuol dire che non vedra' mai l'olio !!quindi prima o dopo il tagiando non avra' importanza poiche' l'additivo l'unico giro' che fara' sara' quello dell'impianto di alimentazione (serbatoio, pompa carburante, iniettori,camera di scoppio e valvole) :OK) :OK)

Beh in effetti il discorso non fa una piega..

ciao ragazzi io sabato lo metto in quanto sono vicinissimissimo al tagliando :) ( poi ovviamente riportero tutte le mie impressioni visto che faccio 160 km ogni giorno ) sulla confezione c' scritto di inserire un flacone ad ogni tagliando... si su ebay si trova a 10 euro piu spese spedizione .... io lo trovavo a 8 tramite amicizie varie :p mi sto anche informando se riesco ad organizzare un comunitario per tutti. se riuscissi ovviamente lo lascerei a 8 euro come lo pago io a chi me lo fornisce. per ora sono in attesa di risposte. vi terro informati anche perche ovviamente chiedero se i mod sono d'accordo !

Goa":55iwv799 ha detto:
abm77":55iwv799 ha detto:
Goa":55iwv799 ha detto:
su ebay si trova a 10 euro.
Lo proverei anche io quasi quasi :)

L'ho appena preso. Non appena arriva lo provo e vi faccio sapere. :OK)

l'hai preso da ebay?
Cmq sarebbe interessante capire ogni quanti km è consigliabile l'uso di questo prodotto:10.000, 20.000 etc etc

Su ebay.. :)