mito84":3ls7rmef ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
questa parte del post mi interessa.....comunitario??? :asd)
mito84":3ls7rmef ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
peter2":15njmfdr ha detto:mito84":15njmfdr ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
mito84":2obd6xb1 ha detto:peter2":2obd6xb1 ha detto:mito84":2obd6xb1 ha detto:...Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato ...
era assolutamente sottinteso che se dovessi riuscire ad averne proporro agli amministratori il comunitario ci mancherebbe!!! il mio problema che riesco ad averne pochi per volta![]()
beh se tu hai un auto che brucia olio combinato a gasolio o benzina che sia, puo' darsi che cio' che hai detto possa accadare...mito84":p4okmknm ha detto:bene bene sento svariati pareri a favore anche chiedendo in azienda a persone che lo usano sia su benza che su disel anche se tdi ...
Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato quindi ancora piu attraente la cosaeffettivamente sono sempre in dubbio se metterlo prima o dopo .... mi spiego meglio anche se spero di non sparare castronerie ( correggettemi pure senza piet} eventualmente
) .... se lo metto POST TAGLIANDO il tunap sciogliera le schifezze che finiranno inevitabilmente per imbrattare l'olio nuovo o sbaglio ? se cosi fosse sarebbe meglio farlo prima immagino giusto ... ?
Comunque anche mio padre ha messo il 173 nella brava 1.4 che soffriva di seghettamenti abbastanza evidenti in accelerazione .... ne ha messi 2 a distanza di 5000 km l'uno dall'altro e adesso effettivamente le irregolarita sono sparite anche a freddo ....
Goa":2x72duna ha detto:su ebay si trova a 10 euro.
Lo proverei anche io quasi quasi![]()
abm77":2a1g6jlg ha detto:Goa":2a1g6jlg ha detto:su ebay si trova a 10 euro.
L'ho appena preso. Non appena arriva lo provo e vi faccio sapere. :OK)
PatTedD":1mhk2c6b ha detto:beh se tu hai un auto che brucia olio combinato a gasolio o benzina che sia, puo' darsi che cio' che hai detto possa accadare...mito84":1mhk2c6b ha detto:bene bene sento svariati pareri a favore anche chiedendo in azienda a persone che lo usano sia su benza che su disel anche se tdi ...
Oltretutto riesco ad averlo a prezzo stracciato quindi ancora piu attraente la cosaeffettivamente sono sempre in dubbio se metterlo prima o dopo .... mi spiego meglio anche se spero di non sparare castronerie ( correggettemi pure senza piet} eventualmente
) .... se lo metto POST TAGLIANDO il tunap sciogliera le schifezze che finiranno inevitabilmente per imbrattare l'olio nuovo o sbaglio ? se cosi fosse sarebbe meglio farlo prima immagino giusto ... ?
Comunque anche mio padre ha messo il 173 nella brava 1.4 che soffriva di seghettamenti abbastanza evidenti in accelerazione .... ne ha messi 2 a distanza di 5000 km l'uno dall'altro e adesso effettivamente le irregolarita sono sparite anche a freddo ....![]()
ma dato che il tunap lo metti nel carburante vuol dire che non vedra' mai l'olio !!quindi prima o dopo il tagiando non avra' importanza poiche' l'additivo l'unico giro' che fara' sara' quello dell'impianto di alimentazione (serbatoio, pompa carburante, iniettori,camera di scoppio e valvole) :OK) :OK)
Goa":55iwv799 ha detto:abm77":55iwv799 ha detto:Goa":55iwv799 ha detto:su ebay si trova a 10 euro.
L'ho appena preso. Non appena arriva lo provo e vi faccio sapere. :OK)
l'hai preso da ebay?
Cmq sarebbe interessante capire ogni quanti km è consigliabile l'uso di questo prodotto:10.000, 20.000 etc etc