Additivo diesel

per il momento non posso tirare conclusioni affrettate visto che é poco tempo che lo uso,posso pero dirti che ho appena fatto il tagliando con cambio cinghia distribuzione e servizzi e nel medesimo tempo cambio olio con aggiunta di prolog (che il mio mec dice molto buono) :confusbig) e di difficile reperibilità :nono) il motore sembra girar meglio ma non so a quale intervento di questo possa attribuire tale merito.in passato ho usato anche lo zx1 che mi é sembrato buono. :ka) tu lo conosci cosa ne pensi?asta luego :147)

Beh ..penso che un buon tagliando con cambio cinghia distribuzione e servizietti e aggiustatine varie e nel contempo cambio olio con antiatrito non possono che far girare motore meglio di prima!

per sapere in che misura l'antiatrito abbia agito credo proprio si debba arpettare un bel po' di chilometri! ....diciamo almeno 5.000.

Lo zx1 personalmente non lo mai provato ma so che è generico ...va bene per tutto mentre il Prolong è specifico per olio motore e basta quindi a mio avviso sicuramente più efficace.

Mi saprai dire ok? :)

ok oscarjus spero di darti un responso positivo sull`argomento trattato :nod) grazie dei tuoi consigli asta luego :celebrate)