Additivo Diesel (CH3COCH3) economico e funzionante ?

beh basterebbe fare una telefonatina al servizio clienti della sintoflon e chiedere se quanto scritto nelle indicazioni corrisponde alla realtà, (occhio a eventuali asterischi con rimandi a postille con caratteri cirillici e corpo 2), e se li si sbugiarda ci si fà una class action

Io i prodotti della Sintoflon li ho usati e non mi sono trovato male, ma l'effetto placebo è sempre dietro l'angolo (però visto che il mobil 1 è già additivato non volendo creare strane reazioni, non li uso più), Magari ci riprovo al cambio olio e vediamo.
 
LoreBBB":2nvu62mr ha detto:
ok, sono contento per te... ma non hai capito cosa ho detto...

io ho detto che non può lasciare un film, non che non diminuisca gli attriti, cosa di cui non sono a conoscenza. sono anche dubbio che l'effetto lubrificante sia dovuto al teflon e non ad altri agenti... se l'auto te ne beve meno, probabilmente vuol dire che le molecole dell'additivo sintoflon, forse più grandi di quelle dell'olio, permettono una lubrificazione con tenuta migliore sulle fasce elastiche dei pistoni.

ma è una truffa comprare i consumatori dicendo che con quell'additivo si riveste di teflon le superfici del motore :spin)

capisco bene che cosa hai scrito!,e se vuoi posiamo anche rimanere sul fato teflon e il film
lunica cosa che io poso dire ,che sono sicuro di questo film,come e posibile non lo so,ripeto non sono ne cimico ne ing.,,percui dico in parole molto semplici
e poi ala fine dei conti,,dire che e una trufa,e una ofesa bela e buona
non e un produtore che fa aditivi in garage,li mescole ,mete in botiglie e li vende soto banco!!!
ogni prodoto e registrato e homologato e ha la sua scheda tecnica,e cosi lo fano in ogni paese dove si vende
percui se fose una trufa lo stato ialiano,tedesco e cca lo saprebero e che dano consenso a questo,che io seri dubi
e poi come la sintoflon,c e la liqui molly,stp,castrol,mobil e cca che usano il teflon x fare il film
e che cosa vuol dire?,che tutti trufano? o che ci compra e *****?
e poi generalmente,,io uso prima provare un prodoto e poi se non mi piace dico che per me non e buono
:ciao)
 
diegran":3equeuyi ha detto:
beh basterebbe fare una telefonatina al servizio clienti della sintoflon e chiedere se quanto scritto nelle indicazioni corrisponde alla realtà, (occhio a eventuali asterischi con rimandi a postille con caratteri cirillici e corpo 2), e se li si sbugiarda ci si fà una class action

Io i prodotti della Sintoflon li ho usati e non mi sono trovato male, ma l'effetto placebo è sempre dietro l'angolo (però visto che il mobil 1 è già additivato non volendo creare strane reazioni, non li uso più), Magari ci riprovo al cambio olio e vediamo.

:OK) :OK) :OK) :OK)
,,lo puoi usare tranquilamente al cambio olio
:OK)
 
ascoltami, sul sito della sintoflon dicono che l'additivo trasforma l'attrito radente in attrito volvente perchè utilizza le molecole di teflon a mo' di cuscinetto...

questa è una balla, è la cosa più impossibile di questo mondo: in progettazione la prima cosa che si fa in lubrificazione è evitare la cavitazione...

come è un'altra grossa balla dire che il solvente veicolante del teflon evapora a 60° e rilascia le molecole di teflon attaccate alla parete del metallo, che formano il film... puoi veicolarlo quanto vuoi, ma il teflon non può fissarsi a niente!!! è proprio la particolarità di questa sostanza, si auto lubrifica! se viene depositato sulle pareti dei cilindri al primo passaggio delle fasce elastiche viene rimosso! :ka)

detto questo io non dico che al motore gli fa male, probabilmente sortisce lo stesso effetto delle molecole di fullerene C60 e C75 contenute nello ZX1... a suo pro il fullerene ha che è molto più stabile, è una molecola molto particolare...

quindi alla luce di tutto ciò:

mauroar":28rh3esf ha detto:
che tutti trufano?

:elio) tutti sfruttano l'ignoranza del consumatore...
 
non ho resistito... :elio) ho voluto provare l'acetone sulla benzina! bè io non ho il computer di bordo con il consumo medio però posso dire (senza alcun effetto placebo) che la macchina è cambiata! non so dire se in meglio o in peggio...di sicuro ora ha una curva di potenza diversa! infatti la sento davvero più cattiva ma si sono accentuati anche i leggeri vuoti a determinati giri/marcia! mi piacerebbe sapere cosa ne pensa qualcuno che ha il consumo medio e magari anche quello istantaneo sul computer di bordo! :drive)
 
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