Additivo benzina

Tristanjtdm":2beqimn9 ha detto:
ZeroShift":2beqimn9 ha detto:
Solo ora leggo che però va usata su 60-70 litri di benza...quindi un pieno....e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo fa mai il pieno? :lol: :lol: :lol:

Costo dell operazione : 5,90 additivo + 1.119 (circa) x 60 l = 67+5,90= con circa 70 euro te la cavi !! :X) :asd) :clap)
Ciao Luca !

Beh è un pò diverso, alla fine sti 70€ li dovrò spendere, che siano 10€ per volta o una botta unica da 70, prima o dopo poco importa :ka)

puoi comprare anche l'additivo da 30€ ma servirà solo a usurarti le varie guarnizioni all'interno di motore e circuiti..
se proprio vuoi pulire il motore con quella robaccia... vuoi un consiglio ? mettilo prima di un viaggio.. fai un 50/60 € di carburante metti l'additivo in quantità come indicato e poi macina un pò di km in modo tale che tutto il carburante viziato con l'additivo lo consumi durante poche ore di viaggio e non ti resta per 2 o 3 settimane nei circuiti !!!

usa costantemente la blu super da 98 RON che li la senti la differenza :elio) ovvio che se fai come qualcuno che fa 1 pieno all'anno di v-power o di 98 e chiedi se migliora qualcosa, stando a lui non si sente la differenza :asd)

AndreTuning147":1j7bp6rx ha detto:
usa costantemente la blu super da 98 RON che li la senti la differenza :elio) ovvio che se fai come qualcuno che fa 1 pieno all'anno di v-power o di 98 e chiedi se migliora qualcosa, stando a lui non si sente la differenza :asd)

Sono d'accordo. Se poi vicino a casa hai un Tamoil con la WR100 meglio ancora.

switing63":qcqmw3gq ha detto:
AndreTuning147":qcqmw3gq ha detto:

Sono d'accordo. Se poi vicino a casa hai un Tamoil con la WR100 meglio ancora.

il prezzo al lt di questi super-carburanti a quanto sta ? (in media) :lol: :lol: :lol:

PaoloBitta87":1tq96707 ha detto:
il prezzo al lt di questi super-carburanti a quanto sta ? (in media) :lol: :lol: :lol:
la WR100 costa 8 centesimi in più della tamoil normale a 95

Diabolik":6acq64kl ha detto:
PaoloBitta87":6acq64kl ha detto:
la WR100 costa 8 centesimi in più della tamoil normale a 95

Infatti e a Trecate la verde Tamoil l'ho vista a 1,114 quindi la WR 1,194

Alla Shell la differenza è molto più marcata..non so se è solo da me (strano dato che è il distributore più conveniente della zona) o tutte le shell adottano questa politica. La normale oggi 1.109, la w-power 1.309. Proverò a cercare una Tamoil ma qui in zona non ricordo di averne viste.
Ciao Luca !

Nella vecchia bravo lo mettevo ogni tanto, giusto tanto per...
Come ogni tanto facevo il pieno con la v-power. Il cambiamento che sentivo, era l'odore dei gas di scarico, cambiavano con l'additivo e la v-power.
A me il pieno durava una settimana, a volte anche meno.
Alla fine gli effetti migliori li avevo quando mi mettevo in modalita "consumi da ferrari ON" in quel caso poi era più pronta di accelleratore.
In 50K e passa km non ho avuto mai problemi, considerando che l'auto aveva ormai 100K km, dato che l'avevo presa usata.
Mi piacerebbe ora, provare il diesel v-power, ma quando sono nei pressi del distributore non sono mai a secco e non mi pare il caso far 40 km per provare il gasolio.

Allora l'ho provato ieri dopo aver fatto il pieno..A oggi le uniche cose che ho notato sono un leggero aumento della risposta all'acceleratore, ma soprattutto lo scarico (non è quello di serie), ha preso ha cantare a meraviglia, mai sentito un rombo del genere :lol:

Pare funzionare, ci avrò fatto una 40ina di chilometri fin'ora, vedremo piu avanti

Tristanjtdm":2oronxu3 ha detto:
Alla Shell la differenza è molto più marcata..non so se è solo da me (strano dato che è il distributore più conveniente della zona) o tutte le shell adottano questa politica. La normale oggi 1.109, la w-power 1.309. Proverò a cercare una Tamoil ma qui in zona non ricordo di averne viste.
Ciao Luca !

Infatti, la Shell applica 0,155€/litro di sovrapprezzo (evidentemente il distributore dove vai tu, non smercia molta V power e in questa fase di calo dei prezzi ci impiega molto ad adeguarsi, finchè non finisce quella nella cisterna e arriva il nuovo carico a prezzo inferiore non abbassa il prezzo al livello consigliato dalla compagnia) per la V power, mentre Tamoil è più umana e si ferma a 0,080.

Scusa di che zona sei?