Additivo benzina

Vecio

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2012
299
0
16
Firenze
Giorno e buon weekend innanzitutto!! :)

Vi volevo porre un quesito. Ero interessato a prendermi un additivo per la mia Nasona 1.6 105 cv, ma non ho la minima idea di quale tipo lo debba prendere, come utilizzarlo, se conviene o meno e se ci sono marche preferibili tipo STP ecc, per fare un esempio. Ho pensato che magari voi avreste potuto orientarmi meglio nella scelta!

Grazie! :D
 
io giusto un annetto fa ho usato il prodotto per la pulizia degli iniettori della STP.

secondo me gli ha fatto bene; per quel poco che costa una volta ogni tanto si può fare
 
Ma che nome ha? "STP pulizia iniettori additivo benzina" o qualcosa di simile? Sapete come utilizzarlo oppure c'è scritto sul retro del flacone?

Scusate le innumerevoli domende, ma ho paura di fare danno... :lol:

E poi io lo farei almeno a serbatoio a metà, se non quasi pieno... Che dite?
 
il prodotto della STP é un barattolo di colore nero con scritto " pulisci iniettori benzina", fai il pieno e lo versi tutto nel serbatoio...... tratta circa 50/60 litri di carburante, quindi il pieno alfa da 60litri é perfetto....

non aver paura di fare danni, se segui quanto sopra detto, non rovini nulla :OK)
 
io sul diesel uso l'economico arexons del supermercato... tanto alla fine questi additivi sono tutti uguali..
 
Top