chi di voi usa dei lubrificanti?tipo pulisci iniettroi,trattamento attiattrito o roba del genere?qualcuno li usa?e se si di che marca?
nasona sport":3pop50ho ha detto:chi di voi usa dei lubrificanti?tipo pulisci iniettroi,trattamento attiattrito o roba del genere?qualcuno li usa?e se si di che marca?
reo85":1rvhy2oc ha detto:ma sul diesel per pulire un po' motore e iniettori, potresti utilizzare il bludiesel, o il v-power diesel, che hanno già qualità migliori degli altri diesel.
li uso per tutto,olio,iniettori ecc mi trovo bene e noto anche notevoli differenze dopo l'uso :OK)nasona sport":2h5qini7 ha detto:scusa angelo,ma quali adittivi usi?per olio iniettori,cosa?
grazie
corrosivi? :sgrat)PaoloBitta87":15enen27 ha detto:daccordissimo con switing63 (che ringrazio per la tabella riassuntiva) e reo 85.. :OK)
anche il mio consiglio è quello di utilizzare carburanti più "spinti" per tenere il motore pulito ed efficiente ed evitare i cosiddetti additivi che comunqie sono corrosivi e, bisogna valutare se fanno più bene o più male..
io personalmente ogni 4/6 pieni circa metto una 40ina di litri di V-power diesel.
per pulire il motore, devono essere corrisivi, considerando anche che in relazione al carburante la quantità di additivo che metti è in percentuale molto bassa.angelo81":2m5irn63 ha detto:corrosivi? :sgrat)PaoloBitta87":2m5irn63 ha detto:daccordissimo con switing63 (che ringrazio per la tabella riassuntiva) e reo 85.. :OK)
anche il mio consiglio è quello di utilizzare carburanti più "spinti" per tenere il motore pulito ed efficiente ed evitare i cosiddetti additivi che comunqie sono corrosivi e, bisogna valutare se fanno più bene o più male..
io personalmente ogni 4/6 pieni circa metto una 40ina di litri di V-power diesel.
ragionando così anche il bluediesel è corrosivo? :sgrat)PaoloBitta87":1wr4ndob ha detto:per pulire il motore, devono essere corrisivi, considerando anche che in relazione al carburante la quantità di additivo che metti è in percentuale molto bassa.angelo81":1wr4ndob ha detto:corrosivi? :sgrat)PaoloBitta87":1wr4ndob ha detto:daccordissimo con switing63 (che ringrazio per la tabella riassuntiva) e reo 85.. :OK)
angelo81":3j4mi0jw ha detto:ragionando così anche il bluediesel è corrosivo? :sgrat)