Addio .....

bene mi fa molto piacere!!

io prenderei la scirocco[/quote]


Volevo rimanere su un coupè ..... tt o serie 3bmw (molto + comoda), la scirocco le tengo presente perkè mi han fatto un prezzaccio sulla 200cv,
farcitissima me la davan via a 22 ...
 
klausgt":opi487if ha detto:
bene mi fa molto piacere!!

io prenderei la scirocco


Volevo rimanere su un coupè ..... tt o serie 3bmw (molto + comoda), la scirocco le tengo presente perkè mi han fatto un prezzaccio sulla 200cv,
farcitissima me la davan via a 22 ...[/quote]
solo?????????
meno di una brutta golf??
se non avessi appena comprato casa ci avrei fatto un pnsierino..T e 3coupè son molto belle..ma anche molto care purtroppo.... :dead)
 
klaus peccato che le tue gt ti abbiano dato tutti questi problemi :cry:

nel cambio orientati verso un prodotto che sia degno sostituto anche da un punto di vista dinamico :OK)
 
scirocco? mi piaceva in foto, ma vista dal vivo :nono)

sse nn vuoi un coupè una delta col Tst :mad2) , altrimenti serie 3 coupè e A5 più simili al GT
 
ho stralciato alcuni messaggi con inutili confronti, gare a chi ce l' ha più lungo, inviti a non ammettere nel forum persone poco obiettive ecc.
Dateci un taglio perchè al prossimo post del genere anzichè spostare i messaggi nel cestino proporrò ai mod una pausa natalizia per gli autori.
Sono certo della vostra comprensione.

Ah il primo messaggio era:
Ciao a tutti, oggi dopo l'ennesimo guasto ...ho deciso basta Alfa Romeo, vi saluto.
E' una decisione presa a malincuore ma non posso dissanguarmi per una passione, 3 alfa sotto le mie mani , 2 sono state GT..... problemi problemi problemi.....ke peccato.
Peccato anke perkè con i soldi spesi per l'ultima mi sarei tranquillamente pagato una Cayman S. :mad2)
Peccato perkè è una decision presa non per causa mia.....

Ciao e auguro a tutti Buon Natale...

non vedo proprio cosa c'entrassero la maggior parte di quelli che ho tagliato....
 
Diabolik":32vcau08 ha detto:
klaus peccato che le tue gt ti abbiano dato tutti questi problemi :cry:

nel cambio orientati verso un prodotto che sia degno sostituto anche da un punto di vista dinamico :OK)


e si ..... anke io vorrei qualkosa di degno... il problema rimane il portafogli :)
 
Fra quelle da te citate prenderei la 3er coupe, ma anche il TT è bellissimo, una delle mie preferite! Certo dietro per stare umanamente devi essere alto 1,60 m. Io che sono oltre 1e80 dietro non ci riesco a stare nemmeno 10 minuti!
 
Antoine":1nqr529k ha detto:
Franzzz":1nqr529k ha detto:
Anche le A5 1.8 TFSI si trovano semestrali a 25K....

Dici davvero? :?:

Si parlo di A5 1.8 Turbo 170Cv

Ne ho trovate 2 a roma immatricolate a maggio 2008 con 15.000Km a quella cifra li !
Poi un'altra a padova a 28K.
Certo non sono stracariche di optionals. Un di esse non aveva manco gli xeno :(
 
Top