Addio .....

klausgt

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,993
0
36
Magenta (MI) Colere (BG)
Ciao a tutti, oggi dopo l'ennesimo guasto ...ho deciso basta Alfa Romeo, vi saluto.
E' una decisione presa a malincuore ma non posso dissanguarmi per una passione, 3 alfa sotto le mie mani , 2 sono state GT..... problemi problemi problemi.....ke peccato.
Peccato anke perkè con i soldi spesi per l'ultima mi sarei tranquillamente pagato una Cayman S. :mad2)
Peccato perkè è una decision presa non per causa mia.....

Ciao e auguro a tutti Buon Natale...
 
incrocio tutte el dita xè non mi succeda una cosa del genere..ma al primo problema grosso cambierò dic erto marchio anche se spero di potermi tenere la Gt x molto..cosa pensi di prendere?
 
klausgt":t22lld5o ha detto:
Ciao a tutti, oggi dopo l'ennesimo guasto ...ho deciso basta Alfa Romeo, vi saluto.
E' una decisione presa a malincuore ma non posso dissanguarmi per una passione, 3 alfa sotto le mie mani , 2 sono state GT..... problemi problemi problemi.....ke peccato.
Peccato anke perkè con i soldi spesi per l'ultima mi sarei tranquillamente pagato una Cayman S. :mad2)
Peccato perkè è una decision presa non per causa mia.....

Ciao e auguro a tutti Buon Natale...
ti posso capire perche' anche io con il jts ho avuto tanti problemi.....ma da come leggo la tua gt di originale aveva ben poco :eek:hmamma)il jtdm grossi problemi meccanici non me ne ha dati,ma e' completamente originale.cosa prendi?
 
Fa sempre dispiacere sentire un alfista deluso... Le Alfa che ho avuto io non mi hanno invece mai dato problemi di rilievo (sperando che la cosa continui :asd) )
Se pensi alla Cayman, considera però anche i costi di gestione, che immagino essere astronomici (oltre che essere un'auto a 2 posti secchi).
 
quando si è costretti a vendere l'auto che ci ha colpiti dal primo istante (e penso sia stato il tuo caso) è sempre difficile.. mi spiace
 
Guarda per tutte le 3 alfa in conce ogni tagliando non mi è costato mai meno di 600euro.....
Il GTV lo definisco un cumulo di difetti, bellissimo, ma uno sfacelo.
I problemi con GT sono sempre quelli , identici per le 2 e per quella della ditta: frizione, volano, freni anteriori, scarico e turbina, condotti olio turbo, barre antirollio, cinghia servizi, impianto elettrico: fari-alzacristalli-batteria, egr ....... Poi la cosa snervante sono le garanzie ke io kiamo ad ore, questo componente è garantito un giorno, questo due, questo se c'è il sole......ahhhhhhhhh

Cmq quando la gardo penso ankora, quanto è bella.....

Sono orientato su Audi o al max bmw, sono nella fase preventivi, speriamo bene
 
la prima Gt e quella della ditta sono originalissime e sin da subito hanno avuto problemi, mi ricordo ankroa quanti post di info ke ho postato. Quella ke ho adesso ha lamentato problemi dopo 20.000km..... quindi niente a ke vedere con le modifike.... :(
 
klausgt":1mvi3w12 ha detto:
Sono orientato su Audi o al max bmw, sono nella fase preventivi, speriamo bene

Non dimenticarti di chiedere dei forti sconti.... In questo periodo di crisi profonda per l'auto, i concessionari dovrebbero essere più "accondiscendenti" ;) :nod)
 
Arroww":2lkfatv6 ha detto:
klausgt":2lkfatv6 ha detto:
Sono orientato su Audi o al max bmw, sono nella fase preventivi, speriamo bene

Non dimenticarti di chiedere dei forti sconti.... In questo periodo di crisi profonda per l'auto, i concessionari dovrebbero essere più "accondiscendenti" ;) :nod)
su audi te lo sogni... sono gli unici che addirittura hanno AUMENTATO le vendite :lol:
 
Sì ma il gruppo VW non se la passa certo bene.... In ogni caso, se fai vedere il libretto degli assegni, chiedi uno sconto e ti viene negato, se fai per alzarti ci sono buone probabilità che il concessionario cerchi di trattenerti :asd)
 
Arroww":2ughh8oa ha detto:
Sì ma il gruppo VW non se la passa certo bene.... In ogni caso, se fai vedere il libretto degli assegni, chiedi uno sconto e ti viene negato, se fai per alzarti ci sono buone probabilità che il concessionario cerchi di trattenerti :asd)
non ti so dire, io ci ho provato... ma non ha fatto una piega :lol:
 
Top