Addio Simoncelli

riguardando il pre partenza quando sponsorizzava il suo nuovo sito....appare ancora maggiormente la beffa....

invece riguardando tutte le cose che sono andate male in una successione incredibile, passatemi questa cosa ma mi ha ricordato final destination....la morte ha un piano per ognuno di noi...
 
io sono veramente addolorato, era un mio coetaneo, però sai com'è, quando vedi crescere un pilota dalla 125 ogni domenica è come se ci fai amicizia poi... :cry:
 
Desmochicco":2qtcfr1z ha detto:
io sono veramente addolorato, era un mio coetaneo, però sai com'è, quando vedi crescere un pilota dalla 125 ogni domenica è come se ci fai amicizia poi... :cry:

agonisticamente parlando poi, era anche il talento nostrano più promettente per i prossimi anni.
 
Desmochicco":k0kh7k9s ha detto:
io sono veramente addolorato, era un mio coetaneo, però sai com'è, quando vedi crescere un pilota dalla 125 ogni domenica è come se ci fai amicizia poi... :cry:
Si è vero è come se fossi suo amico, se lo conoscessi, mi ha già lasciato il vuoto dentro...condoglianze vivissime alla sua famiglia, devono essere molto forti, molto..Rip SuperSIC
 
Ho seguito dall'inizio la gara, la bella sequenza di sorpassi con Bautista, e poi un secondo dopo incredulo a sperare fino all'ultimo che quella caduta fosse solo un pò più dura delle altre...purtroppo quella ignobile frase che non avrei mah voluto sentire è arrivata. Mi dispiace tanto Marco, mi è scesa una lacrima come se mi fosse venuto a mancare un grande amico. Persona magnifica e un talentuoso futuro che una maledetto incidente ha voluto portarci via. Ciao Marco!
 
Mi mancherà vederti scendere in pista, la tua grinta ad affrontare i turni di prova con la consapevolezza da parte tua che ci dovevi mettere di più di tutti gli altri per avere dei risultati...mi manchera sentirti parlare nelle interviste, fregandotene delle telecamere e parlando come parli normalmente nella vita quotidiana, nella semplicità insomma...

Con quella semplicità con la quale quel mondo sembrava ancora più bello per tutti noi che lo guardiamo sia dalle tribune, dai bar o dai nostri divani...

Mi mancherà sentirti tutti i martedì in radio su Virginradio insieme a Ringo e a Giovanni DiPillo..sentire come scherzavi nonostante la domenica avevi fatto una caduta o un risultato che a te non sembrava importante...sentire che li prendevi in giro...
Ogni tua parola riusciva sempre a tirare un sorriso anche solo sentendo la tua voce...

Non ho mai avuto la fortuna di poterti conoscere di persona e speravo un giorno di farlo, ma anche non conoscendoti ti sentivo come il compagno di viaggio in moto, l'amico della porta accanto quando c'era bisogno di scherzare...

Una grande perdita per il motociclismo e per l'umanità che questo ragazzo trasmetteva a tutti noi appassionati di moto...
 
Alucard":1e0u9tix ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=nANOvKJLoQk&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3Dincidente%2Bsimoncelli%26oq%3Dincidente%26aq%3D0z%26aqi%3Dg-z3g7%26aql%3D%26gs_sm%3Dc%26gs_upl%3D2000l4167l0l6171l9l9l0l3l3l0l242l1251l0.2.4l6l0


l'ho riguardato decine di volte e son sempre più convinto che sia proprio Vale a infliggere i danni maggiori...

Scusa ma non mi sembra il caso di capire chi è stato ad infliggere i maggiori danni, quello che è certo è che un ragazzo di 24 anni ci ha lasciato... é un dolore enorme per noi tutti.. Stamattina mi sono svegliato con la tv accesa che annunciava la sua morte, è stato terribile, speravo che fosse solo un incubo e invece... non ci sono parole per descrivere quello che provo, è vero non l'ho mai conosciuto ma un'appassionato di questo sport, che segue la motogp tutti i weekend, vedendo il suo immenso carisma e la sua grande simpatia, sembrava di conoscerlo da sempre, l'ho sempre seguito sin dalla 125, ho sempre sperato in lui come la + grande speranza per noi italiani per il futuro, un grande pilota, ma soprattutto una grande persona... Addio SuperSIC!
 
Questo è destino, la colpa non è di nessuno, chiunque sarebbe stato "impotente" a quelle velocità e l'impatto purtroppo è stato inevitabile...

Ciao MARCO!! :cry:
 
Top