... Addio SgAlfa ... [ .. FOTO :-( nel primo post .. ]

Mi dispiace moltissimo... hai tutta la mia solidarietà... per il resto meno male che ne siete usciti incolumi e che hai ragione, così verrai risarcito dei danni...

un consiglio... valuta bene se ti conviene farla aggiustare...
 
Piazzo82":xnib98hd ha detto:
Mi dispiace moltissimo... hai tutta la mia solidarietà... per il resto meno male che ne siete usciti incolumi e che hai ragione, così verrai risarcito dei danni...

un consiglio... valuta bene se ti conviene farla aggiustare...

ma a che velocita' e' avvenuto l'urto?....

cmq massima solidarieta'

shadowice
 
dispiace tanto quando accadono queste cose i
o fermo per 3 settimane con il muso dell'alfa distrutta per un motore che ha preso la rotonda contro mano 7500 euro di danni e ancora sto aspettando i fanali allo xeno quelli giustida montare che rottura di ......
 
managgia che auto sfortunata :mecry) meno male che xro ti ha protetto al meglio

valuta se ti conviene riparala dato che l'avevi gia messa a posto una volta... magari è un segno del destino x cambiarla :asd)
 
Capisco che a volte suona quasi scontato, ma è la verità. Menomale che ve la siete cavata solo con uno spavento. La macchina la puoi sempre cambiare o riparare, non altrettanto dicasi per una persona cara. Massima solidarietà comunque.
E magari buona GT...
 
Cavolo ho letto solo ora... Porcamiseria ke botto...
Mi spiace tanto... A me 2gg fa una signora al rosso nn si e fermata xke doveva rispondere al telefono e mi ha battuto dentro a tipo 10km/h, ha iniziato a darmi la colpa "tu ti sei fermato di colpo. qui e li e io incaz come una iena "ma l ha visto il semaforo? le distanze di sicurezza? cercava il telefono? potrebbe rimanere senza patente x questo... nn si guida col cellulare..." poi ha iniziato a piangere... ho una persona in ospedale aspettavo una telefonota, x carita puo essere vero.. pero certa gente ke fa i danni e poi da la colpa... mamma mia...
idem il nonno della mia ragazza... un tipo esce dalla macchina apre la porta il nonno inchioda e finisce contro la portiera se fatto muso e fiancata e il tipo ancora iniziava a dire "essendo un anziano alla guida" ke il nonn nn ha visto la porta, etc... un altra alfa, precisamente bordeaux 1,6....
cmq tornando a noi, l importante e ke state bene, tt si risolve! :fluffle)
 
Ma che gente. :member)
Massima solidarietà e insisto nel dire che in Italia la patente è troppo facile e troppo difficile perderla.
Comunque aspetta il responso del meccanico e fatti seguire da qualcuno in gamba, che con le leggi che abbiamo è capace che ti rivoltano la situazione.
 
Top