Cazz... massima solidarietà!!!!
COmunque l'importante è che non si sia fatto niente tuo fratello!!!! :OK)
COmunque l'importante è che non si sia fatto niente tuo fratello!!!! :OK)
sghy":33fuvmfn ha detto:si, una fatta col cell. non è niente di che......non l'avevo mai postata perchè aspettavo di mettere lo spoiler e farle il servizio completo con la digitale.... :cry:
![]()
sghy":1wqwup1s ha detto:la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry:
domani torno al piazzale dove l'hanno lasciata per recuperare le ultime cose, se ne ho il coraggio faccio due foto col cell, ma vi assicuro che è uno spettacolo terribile...
max solidarietà sghy di nasone c'è ne un infinità,tuo fratello uno solo...alfistadoc":zj24nzgx ha detto:sghy":zj24nzgx ha detto:la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry:
domani torno al piazzale dove l'hanno lasciata per recuperare le ultime cose, se ne ho il coraggio faccio due foto col cell, ma vi assicuro che è uno spettacolo terribile...
terribile?? a 70 km/h si è fatto qst ben di dio??? :sic)
brunopiru":2ijwppy2 ha detto:max solidarietà sghy di nasone c'è ne un infinità,tuo fratello uno solo...alfistadoc":2ijwppy2 ha detto:sghy":2ijwppy2 ha detto:la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry:
i crash test li fanno a 60 km/h basta guardare quelli per accorgersi di quanto sono fragili le auto...
scusa ho scritto un po' di fretta:le auto sono fatte con musi molto cedevoli per attutire gli impatti(per questo sembrano fragili)ma con abitacoli poco cedevoli per proteggere meglio gli occupanti.Alucard":1wmmvle4 ha detto:brunopiru":1wmmvle4 ha detto:max solidarietà sghy di nasone c'è ne un infinità,tuo fratello uno solo...alfistadoc":1wmmvle4 ha detto:sghy":1wmmvle4 ha detto:la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry:
i crash test li fanno a 60 km/h basta guardare quelli per accorgersi di quanto sono fragili le auto...
fragili...non sono fragili, anzi! è voluto il fatto che si accartoccino per assorbire l'energia, anziche trasmetterla nell'abitacolo e agli occupanti!
alfistadoc":22s1ti2c ha detto:sghy":22s1ti2c ha detto:la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry: