Addio nasona..

Cazz... massima solidarietà!!!!
COmunque l'importante è che non si sia fatto niente tuo fratello!!!! :OK)

so che forse non è carino chiederlo ma giusto per capire la resistenza dell'abitacolo della nasona avresti una foto dopo lo schianto?
grazie e massima solidarietà, te lo dice uno che l'ha persa per un paio di mesi causa incidente, ma con certezza che tornerà più bella di prima...
tranquillo verranno tempi migliori.

sghy":33fuvmfn ha detto:
si, una fatta col cell. non è niente di che......non l'avevo mai postata perchè aspettavo di mettere lo spoiler e farle il servizio completo con la digitale.... :cry:

2001080909yi3.jpg

Anche se non è personalizzata resta cmq una bellissima nasona! :OK)

la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry:

domani torno al piazzale dove l'hanno lasciata per recuperare le ultime cose, se ne ho il coraggio faccio due foto col cell, ma vi assicuro che è uno spettacolo terribile...

Cavolo mi dispiace veramente tanto, pero è come dicono i ragazzi, l'importante è che tuo fratello stia bene, poi tutto è recuperabile, tranne che la vita quindi... Comunque massima solidarietà :fluffle)

Un saluto. Luca

sghy":1wqwup1s ha detto:
la foto è orribile, ma aveva i cerchi sport da 16, terminale pilot2, antennino corto e tappetini di max.jtd..quindi era abbastanza personalizzata... :cry:

domani torno al piazzale dove l'hanno lasciata per recuperare le ultime cose, se ne ho il coraggio faccio due foto col cell, ma vi assicuro che è uno spettacolo terribile...

terribile?? a 70 km/h si è fatto qst ben di dio??? :sic)

alfistadoc":zj24nzgx ha detto:
sghy":zj24nzgx ha detto:

max solidarietà sghy di nasone c'è ne un infinità,tuo fratello uno solo...

i crash test li fanno a 60 km/h basta guardare quelli per accorgersi di quanto sono fragili le auto...

brunopiru":2ijwppy2 ha detto:
alfistadoc":2ijwppy2 ha detto:
sghy":2ijwppy2 ha detto:

i crash test li fanno a 60 km/h basta guardare quelli per accorgersi di quanto sono fragili le auto...

fragili...non sono fragili, anzi! è voluto il fatto che si accartoccino per assorbire l'energia, anziche trasmetterla nell'abitacolo e agli occupanti!

Alucard":1wmmvle4 ha detto:
brunopiru":1wmmvle4 ha detto:
alfistadoc":1wmmvle4 ha detto:
sghy":1wmmvle4 ha detto:

fragili...non sono fragili, anzi! è voluto il fatto che si accartoccino per assorbire l'energia, anziche trasmetterla nell'abitacolo e agli occupanti!
scusa ho scritto un po' di fretta:le auto sono fatte con musi molto cedevoli per attutire gli impatti(per questo sembrano fragili)ma con abitacoli poco cedevoli per proteggere meglio gli occupanti.
comunque credo che lo sviluppo sulla sicurezza passiva possa essere molto migliorato e che ormai le classiche 5 stelle euro encap siano troppo facili da raggiungere(dovrebbero gradualmente aumentare gli standard)tutto questo ovviamente imho :OK)

Mi dispiace molto, ma come ovviamente ti han detto tutti, la macchina la ricomprerai, tuo fratello non potevi ricomprarlo, ma per fortuna ne è uscito illeso! :OK)

alfistadoc":22s1ti2c ha detto:
sghy":22s1ti2c ha detto:

se pensi che i crash test li fanno a velocità minore..

ti assicuro che la macchina è completamente distrutta, si è accartocciata su se stessa nel frontale, solo il posteriore è completamente intatto..

Mi spiace cavolo... però come già detto l'importante è che tuo fratello stia bene!
Come ti ho già scritto io ero all'ospedale per portare a casa il mio bimbo nato 4 giorni fa.

tanti auguri per il tuo bambino geko... :OK)

ora per un pò penso di non scrivere più qui...sono in cerca di un'altra nasona usata nei dintorni, non so cosa troverò...vedremo... :)