In teoria no ma se il lavoro non è fatto a regola d'arte..................economo29":mfzfzp6f ha detto:ma perchè cosa può succedere cambiando l'impianto audio ?
basta un contatto :OK)Alfiere147ista":1qm95m89 ha detto:mai sentita una cosa simile.... sà anke a mè di presa per il :culo)
Ma CHI gliela paga?? Intendi Fiat? Dubito fortemente (in questo caso, non perchè è Fiat eh... anche fosse Bmw o Mercedes)... L'unica è avvere l'assicurazione.M-jetnasona2":31qfhl1m ha detto:1 Mi dispiace molto
2 L'auto era perfettamente originale, nel senso è mai stata manomessa che ne so impianto audio, incidenti.....................
Se l'auto era perfetta penso che te la cambiano al 1000 %
Naturalmente verrà fatta una perizia, perchè le auto moderne sono molto delicate e qualche manomissione può dannegg la macchina.
Non so se in questo caso sia vero o meno (ho forti dubbi visto lo stile del topic...), però comunque succede eccome, purtroppo.Alfiere147ista":31qfhl1m ha detto:mai sentita una cosa simile.... sà anke a mè di presa per il :culo)
306 Maxi":1tih1gvu ha detto:Ma CHI gliela paga?? Intendi Fiat? Dubito fortemente (in questo caso, non perchè è Fiat eh... anche fosse Bmw o Mercedes)... L'unica è avvere l'assicurazione.M-jetnasona2":1tih1gvu ha detto:1 Mi dispiace molto
2 L'auto era perfettamente originale, nel senso è mai stata manomessa che ne so impianto audio, incidenti.....................
Naturalmente verrà fatta una perizia, perchè le auto moderne sono molto delicate e qualche manomissione può dannegg la macchina.
Non so se in questo caso sia vero o meno (ho forti dubbi visto lo stile del topic...), però comunque succede eccome, purtroppo.Alfiere147ista":1tih1gvu ha detto:mai sentita una cosa simile.... sà anke a mè di presa per il :culo)
Qualche mese fa c'era giusto un topic con un articolo di giornale proprio di una 47 bruciata; io personalmente ho visto anche una Golf e un X5 completamente bruciati "senza motivo". Sono rimasto anche io stupito che nel 2007 ancora ci siano macchine che bruciano come paglia, ma è così (tra l'altro le 2 che ho visto io erano diesel, ma tanto c'entra poco, cosa inizia a bruciare per primo è la plastica e i tessuti, non il combustibile).
Si è vero, quella dell'articolo forse non è bruciata tutta. La Golf che ho visto era praticamente tutta bruciata, ma cosa mi ha fatto impressione è stato l'X5, davvero è rimasta praticamente solo la scocca; e queste 2 non erano auto incidentate: l'X5 era parcheggiato in un cortile e i proprietrai non c'erano quando ha preso fuoco; la Golf hanno tentato di spegnerla ma prima che arrivassero i vigili del fuoco è andata...Alucard":1udkljme ha detto:io sinceramente di auto non incedentate che prendono "misteriosamente" fuoco ne ho sentite davvero ma davvero poche. e nessuna che è mai andata completamente arrosto. Anche quella dell'articolo se è di quella che parli parlava di fiamme dalle bochette di aereazione ma non che è bruciata completamente...
Alucard":3gjeyabd ha detto:306 Maxi":3gjeyabd ha detto:Ma CHI gliela paga?? Intendi Fiat? Dubito fortemente (in questo caso, non perchè è Fiat eh... anche fosse Bmw o Mercedes)... L'unica è avvere l'assicurazione.M-jetnasona2":3gjeyabd ha detto:1 Mi dispiace molto
Non so se in questo caso sia vero o meno (ho forti dubbi visto lo stile del topic...), però comunque succede eccome, purtroppo.Alfiere147ista":3gjeyabd ha detto:mai sentita una cosa simile.... sà anke a mè di presa per il :culo)
Qualche mese fa c'era giusto un topic con un articolo di giornale proprio di una 47 bruciata; io personalmente ho visto anche una Golf e un X5 completamente bruciati "senza motivo". Sono rimasto anche io stupito che nel 2007 ancora ci siano macchine che bruciano come paglia, ma è così (tra l'altro le 2 che ho visto io erano diesel, ma tanto c'entra poco, cosa inizia a bruciare per primo è la plastica e i tessuti, non il combustibile).
io sinceramente di auto non incidentate che prendono "misteriosamente" fuoco ne ho sentite davvero ma davvero poche... e nessuna è mai andata completamente arrosto. Anche quella dell'articolo, se è di quella che parli, parlava di fiamme dalle bochette di aereazione ma non che è bruciata completamente...
yeoo":2s0lubxx ha detto:secondo me è qlc utente registrato x prenderci un pò x il culo... :culo)
altrimenti nn si spiega...xkè nn risponde???