Addio nasona! (ma resto Alfista!)

marco073

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
48
0
6
Parma
Ciao a tutti!

E' da un pò che non scrivo, ma vi seguo sempre :nod)

Ebbene, dopo poco più di due anni passati con la mia nasona, è arrivato il momento di abbandonarla :mecry)

Forse mi mancherà, ma per consolarmi mi faccio la 159 sportwagon! :X)

Ho seguito molto la sezione 159 del V.C., come al solito mi è stato utilissimo per le varie scelte.

Oggi vado a firmare il contratto, prendo una JTDm 150 CV, allestimento progression (è molto completo!).

Spero di spuntare il massimo della valutazione della :baby) con il conce...!

Ho solo un dubbio: il colore!

Indeciso tra grigio vesuvio e grigio titanio...voi cosa suggerite?

Comunque resterò un fedelissimo del V.C...c'è anche la sezione 159!

Siete mitici! :fluffle) :fluffle)

Aspetto i vostri commenti!
 
complimentoni per l'acquisto, la Sportwagon è bellissima ne ho vista una proprio ieri,nera con i 18'', il muso è cattivissimo e la linea è un misto di eleganza e sportività che solo l'Alfa riesce a fare. :ciao)
 
Beh il cambio ne vale la pena... :D io cmq non la prenderei grigia,di nessuna tonalità,ma questo è un mio parere..il grigio ed il bianco sulle auto è troppo diffuso.. :asd)
 
Grande acquisto!
Xò... io resto dell'idea di osare nell'acquisto, per non avere rimorsi poi...

Io infatti, pur non avendo soldi e dovendo fare un finanziamento, prenderei il 200cv distinctive bixenon, pelle e tutto l'occorrente...

Con la mia nasona ho dei rimpianti non da poco: cerchi da 17", vernice metallizzata, tettuccio e se avessi saputo che non avrei macinato poi tutti sti kilometri... GTA.... :mecry2) :mecry2)
 
Grazie, grazie a tutti!

Ho firmato il contratto sabato, alla fine l'ho presa grigio stromboli....adesso comincia l'attesa!! Arrivo previsto per metà giugno...

Intando mi godo l'ultimo mese con la mia :147)


Ciao!
 
Top