Addio nasona blackline!!! venduta..

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Ragazzi come scritto nel topic ho venduto la mia 147 blackline !!! volevo ringraziare tutti per i consigli che ho letto nel forum e per la correttezza del forum stesso!!! Non mancherò di fare un salto qui ogni tanto!!!!

Ora ho preso una ypsilon 1.3 mjt versus un pò pacchiana ma mi trovo bene , purtroppo avevo esigenze di iva e mi serviva un nuovo mezzo!!!!

Addio nasona!!! :( :( :( :grazie) :grazie)
 
Io ho fatto all inverso,dalla ypsilon multijet sono passato alla 147 quasi 5 anni fa.Certo sono due auto completamente diverse che non si possono paragonare,pero' la ypsilon mi piace molto,e' rifinita con cura ed ha materiali di qualita'. :OK)
 
cimurru":24bawfbh ha detto:
Ragazzi come scritto nel topic ho venduto la mia 147 blackline !!! volevo ringraziare tutti per i consigli che ho letto nel forum e per la correttezza del forum stesso!!! Non mancherò di fare un salto qui ogni tanto!!!!

Ora ho preso una ypsilon 1.3 mjt versus un pò pacchiana ma mi trovo bene , purtroppo avevo esigenze di iva e mi serviva un nuovo mezzo!!!!

Addio nasona!!! :( :( :( :grazie) :grazie)

Non potevi prendere un'altra auto media, magari una fiat bravo 1.6 120 cv, forse come prezzo siamo più o meno lì.
 
Top