Addio mia cara

andrea5887":20ktdjp7 ha detto:
lucaok02":20ktdjp7 ha detto:
alfa1981":20ktdjp7 ha detto:
Hai fatto benissimo a cambiare marchio..........

ma ora cosa vorresti prendere......???

scommetto audi a3 o golf????

:lol: :lol: :lol: :lol:

io la prossima macchina prendo una panda 1.2 normale.....mi hanno appena chiesto 600€ per rifare la distribuzione cosa che con una macchina normale ci vule dai 200 ai 300€ al massimo!!!! BASTA!!!!!

Ti hanno chiesto tantissimo,io completa con servizi e pompa dell'acqua ho pagato 400 o poco più

ma da un meccanico non alfa vero? cambiando solo la cinghia o pompa dell'acqua?

miky":tir3ya56 ha detto:
Eccomi ragazzi,purtroppo sono ancora di corsa per potervi elencare i difetti della mia Alfa. Cmq vi dirò subito che la mia prossima macchina è la serie 3 coupè bianco alpine con pacchetto M e 18.000 Fr. di accessori,comandata il 29 marzo e appena oggi mi hanno comunicato che anzicchè arrivare a luglio arriverà per fine Maggio. Non vedo l'ora ragazzi. Poi vi aggiornerò senz'altro. UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI VOI.

Ottima scelta ;) ,appena la prendi poi posta le foto e dicci le tue impressioni sull'auto :OK)

lucaok02":1rlj0j1q ha detto:
andrea5887":1rlj0j1q ha detto:
lucaok02":1rlj0j1q ha detto:
alfa1981":1rlj0j1q ha detto:
Hai fatto benissimo a cambiare marchio..........

ma ora cosa vorresti prendere......???

scommetto audi a3 o golf????

:lol: :lol: :lol: :lol:

io la prossima macchina prendo una panda 1.2 normale.....mi hanno appena chiesto 600€ per rifare la distribuzione cosa che con una macchina normale ci vule dai 200 ai 300€ al massimo!!!! BASTA!!!!!

Ti hanno chiesto tantissimo,io completa con servizi e pompa dell'acqua ho pagato 400 o poco più

ma da un meccanico non alfa vero? cambiando solo la cinghia o pompa dell'acqua?

E' un'officina autorizzata Alfa,solamente non ho usato pezzi marchiati Alfa,il kit è sempre lo stesso che monta di serie la nostra :inocchio) senza aver il simbolo del biscione e costa molto di meno in questo modo,la marca è Dayko,distribuzione,servizi,pompa dell'acqua e manodopera 400€ o 450€ :OK)

miky":17qw13yr ha detto:
Eccomi ragazzi,purtroppo sono ancora di corsa per potervi elencare i difetti della mia Alfa. Cmq vi dirò subito che la mia prossima macchina è la serie 3 coupè bianco alpine con pacchetto M e 18.000 Fr. di accessori,comandata il 29 marzo e appena oggi mi hanno comunicato che anzicchè arrivare a luglio arriverà per fine Maggio. Non vedo l'ora ragazzi. Poi vi aggiornerò senz'altro. UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI VOI.

direi che hai fatto un bel passo avanti :nod) in bocca al lupo :OK)

miky":2x5juv5i ha detto:
...la mia prossima macchina è la serie 3 coupè bianco alpine con pacchetto M e 18.000 Fr. di accessori...
e stica22i

..e magari 330i con i 19"?

:worship)

miky":2n4uzbot ha detto:

LA MADONNA!! se avessi tutti quei soldi la comprerei anche io...e veramente un auto di cui mi sono innamorato...mi piace veramente tutto di lei...peccato x i 45-50k...se mai mi fai fare un giretto dai...sarebbe un sogno x me..

no no,220i è poi è l'unico 4 cilindri che è + che sufficiente,poi le altre sono tuttu 6 cilindri e tutte 3000 cc. che singeramente non saprei cosa farmene. Ma sono felicissimo perchè gli ho fatto mettere tutto quello che volevo io,quasi full optional,e dovrà essere la macchina che mi dovrà durare almeno 10 anni. Allora:
Pacchetto M SPORT 5.790 Fr
Pacchetto Comfort 2.950 Fr
Sistema di navigazione Professional 3.850 Fr
Tettuccio 1.480 Fr
tappetini in velluto 150 Fr
Assistente alto raggio 200 Fr
Hi Fi 860 Fr
USB 450 Fr
Vetri atermici post. 420 Fr
Penso che va benino no?
Scappo,ciao a tutti.

Railman":2w0b3p9l ha detto:
miky":2w0b3p9l ha detto:
...la mia prossima macchina è la serie 3 coupè bianco alpine con pacchetto M e 18.000 Fr. di accessori...
e stica22i

..e magari 330i con i 19"?

:worship)
esagerato per per andare in giro poi ti tocca montare un convertitore benzina/urina....

così diventa gratis!!!!
:asd) :asd)

lucaok02":1lidm27x ha detto:
esagerato per per andare in giro poi ti tocca montare un convertitore benzina/urina....

così diventa gratis!!!!

..perchè?

su quel tipo di auto....2000 o 3000....i costi di gestione sono simili. Il 335i è bello pompato ma il 330i mi pare abbastanza equilibrato per la mole dell'auto. Cmq anche il 320 ha il suo perchè ;)

i 19" poi ...sono compresi nel pack "M"

davvero magnifica cmq :OK)

Railman":2wg8n06r ha detto:
lucaok02":2wg8n06r ha detto:

così diventa gratis!!!!

..perchè?

su quel tipo di auto....2000 o 3000....i costi di gestione sono simili. Il 335i è bello pompato ma il 330i mi pare abbastanza equilibrato per la mole dell'auto. Cmq anche il 320 ha il suo perchè ;)

si ma consumano un botto non puoi dire di no

lucaok02":1o1tdbul ha detto:
Railman":1o1tdbul ha detto:
lucaok02":1o1tdbul ha detto:

così diventa gratis!!!!

..perchè?

si ma consumano un botto non puoi dire di no

Ma non credere,per le prestazioni che ha non consuma tanto :OK)

Complimenti :OK)

Bianca è bellissima :OK) sopprattutto con i cerchi neri a razze :OK)

posso sapere quanto ti costa alla fine?

francescoalfa":pmpvnron ha detto:
guarda... papa' avendo l'officina (carrozzeria) fiduciaria bmw ne capitano tante e onestamente il 320i è abbastanza lento(per essere un 2000 a benza).. io avrei optato sicuramente per il piu' performante 320d :OK)

La differenza è che il diesel avendo più coppia fa sopperire di più il peso dell'auto. Ma alla fine si discosteranno poco come prestazioni assolute. (320i e 320d)

R.R.GT":pmpvnron ha detto:
da come descritta dovrebbe costare attorno ai 47-50.000€

34k la macchina + 6k del pack M + accessori...

che cerchi hai preso?
Secondo me i più belli in assoluto sono questi:

BMW_335i_Coupe_Berg_3.jpg

Railman":2dat0pmw ha detto:
R.R.GT":2dat0pmw ha detto:
da come descritta dovrebbe costare attorno ai 47-50.000€

34k la macchina + 6k del pack M + accessori...

Però :?:

Complimenti :OK)

questa linea piace molto anche a me :OK)