Addio Mario Merola...

Ma si era risvegliato dal coma, per lo meno da quel che avevo sentito al TG.

Ho letto adesso su Ansa che invece non era più in coma farmacologico ma non si era risvegliato.

Mi dispiace.
 
Un addio al cuore di napoli a colui che soffriva nel vedere la sua grande città in mano ad un manipolo di "fetenti", colui che l'ha resa bella con la sua musica, colui che la raccontava con le sue parole, colui che non l'ha mai abbandonata come tanti artisti napoletani, colui che era,è e resterà sempre tra la sua gente, quella poverà nelle tasche ma ricca nel cuore

GRAZIE MARIO
 
cuorerosso":lu6uhy9u ha detto:
Un addio al cuore di napoli a colui che soffriva nel vedere la sua grande città in mano ad un manipolo di "fetenti", colui che l'ha resa bella con la sua musica, colui che la raccontava con le sue parole, colui che non l'ha mai abbandonata come tanti artisti napoletani, colui che era,è e resterà sempre tra la sua gente, quella poverà nelle tasche ma ricca nel cuore

GRAZIE MARIO


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
cuorerosso":38px0iz3 ha detto:
Un addio al cuore di napoli a colui che soffriva nel vedere la sua grande città in mano ad un manipolo di "fetenti", colui che l'ha resa bella con la sua musica, colui che la raccontava con le sue parole, colui che non l'ha mai abbandonata come tanti artisti napoletani, colui che era,è e resterà sempre tra la sua gente, quella poverà nelle tasche ma ricca nel cuore

GRAZIE MARIO

Belle parole Cuore :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ciao Mario
 
grazie, ho cercato di riassumere in poche parole che tipo di persona era e quanto era legato alla nostra città e resterà sempre un nostro simbolo insieme a totò e massimo troisi
 
Top