addio GT

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
dopo 7 anni con me l'ho daa dentro e ho preso questa..


 
Non posso nascondere che quando qualcuno da via la GT mi si spezza sempre il cuore... :)

In compenso farà felice qualche altro possessore la tua bella GT color "chiaia di luna" uno dei miei colori preferiti :OK)
 
Mi spiace sapere che hai dati via la gt....sicuramente trovera un nuovo padrone che la tratterà bene e sn contenti x il nuovo acquisto...molto bella:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
eh mi sa che c'era bisogno di spazio in più
Io mi ritengo molto fortunato che con 3 figli mi posso permettere una macchina da famiglia e tenermi anche la GT :nod)
 
motore e prezzo del nuovo acquisto? (giusto per una comparativa di mercato)
 
allora, rispondo un pò a tutti,
intanto la gt è del 2005 e anche con soli 110000km inizia a sentire l'età e ad esempio la frizione sarebbe da rifare, poi con mia moglie abbiamo in programma di essere in 3 a breve e serviva spazio si..l'astra l'ho presa a gpl (1.4T 140cv) così risparmierò sicuramente sul carburante ma soprattutto non regalerò + 310€ l'anno allo stato x il bollo!
della mia mi hanno dato 3800€ e l'astra l'ho pagata 17000€ partendo da quasi 28000€ con tutti gli optional.. :X)
 
Snupy":254ah6p0 ha detto:
Npn credo visto che a gpl non paghi il bollo x cinque anni

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
in piemonte non lo paghi mai se è montato dalla casa! :muaha)
 
Re: R: addio GT

Ok tutto chiaro......













Maledetti! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Assolutamente no! Basta portarla alla motorizzazione e normalmente lo fa l' installatore . Lo dico x esperienza diretta di un mio parente

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
onka79":17wb6gg3 ha detto:
allora, rispondo un pò a tutti,
intanto la gt è del 2005 e anche con soli 110000km inizia a sentire l'età e ad esempio la frizione sarebbe da rifare, poi con mia moglie abbiamo in programma di essere in 3 a breve e serviva spazio si..l'astra l'ho presa a gpl (1.4T 140cv) così risparmierò sicuramente sul carburante ma soprattutto non regalerò + 310€ l'anno allo stato x il bollo!
della mia mi hanno dato 3800€ e l'astra l'ho pagata 17000€ partendo da quasi 28000€ con tutti gli optional.. :X)
acci da 28000 senza ritiro gia te la scontavano bene
 
Snupy":jq1f0qtv ha detto:
Assolutamente no! Basta portarla alla motorizzazione e normalmente lo fa l' installatore . Lo dico x esperienza diretta di un mio parente

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
se te lo fai metere dopo hai solo 5 anni di esenzone e solo se ha meno di 100kw..parlo sempre del piemonte! :ka)
 
Top