addio fiancata sx!!!! [[[molte foto]]]

ah... non ho detto che la macchina è spessissimo parcheggiata in quel posto e che il tipo fa quella manovra minimo 3 volte al giorno!!!!!

la patente ce l'ha da una sacco di tempo....

tra l'altro ho notato che l'assicurazione gli scade domani!!!! :?:
pensate che rogne se fosse successo domani o dopo domani

Fai sostituire la portiera completa mi raccomando!! Quando ritiri la macchina provala bene, verifica con cura che si apra e chiuda senza rumori! Poi prendi e vai a fare un giro in autostrada per verificare la rumorosità aerodinamica!!

ragazzi, sono davanti ad un dilemma.
Devo decidere dove portare la car a sistemare.

opzione 1
concessionario Alfa Romeo dove l'ho comprata. mi faccio sistemare tutto il danno, gli faccio controllare anche la meccanica per togliermi eventuali dubbi se per caso si è danneggiata e gli faccio sistemare i vari cigolii.
Contro: a me serve la macchina sostitutiva e mi hanno detto che prima del 15 ottobre non la guardano nemmeno

opzione 2
carroziere amico di famiglia che mi sistemerebbe le parti danneggiate ma non so quanto fidarmi del suo parere riguardo la parte meccanica. I tempi molto probabilmente non sono quelli della concessionaria però se gli chiedo quando potrebbe sistemarmi la macchina scatta il fatto che poi io debba andare la visto che è un amico di famiglia... non è bello! in più non mi da la macchina sostitutiva però magari i tempi di attesa si accorciano (FORSE)

dove mi consigliate di andare?

opzione 1 ti fai fare una bella diagnosi alle parti meccaniche....tanto l'amico di famiglia non te la da ugualmente la vettura sostitutiva

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che botta :cry: ... parti meccaniche non ne hai lese secondo me... sono in dubbio però sui cardini della portiera, quelli attaccati alla scocca... fianchetto laterale da cambiare compreso la freccia e specchietto... la portiera la cambierei gia che ci sei poi non so che faranno :shrug03)

Solidarietà cmq :sic) :fluffle)

briccardo":37fvjhuo ha detto:
ragazzi, sono davanti ad un dilemma.
Devo decidere dove portare la car a sistemare.

opzione 1
concessionario Alfa Romeo dove l'ho comprata. mi faccio sistemare tutto il danno, gli faccio controllare anche la meccanica per togliermi eventuali dubbi se per caso si è danneggiata e gli faccio sistemare i vari cigolii.
Contro: a me serve la macchina sostitutiva e mi hanno detto che prima del 15 ottobre non la guardano nemmeno

opzione 2
carroziere amico di famiglia che mi sistemerebbe le parti danneggiate ma non so quanto fidarmi del suo parere riguardo la parte meccanica. I tempi molto probabilmente non sono quelli della concessionaria però se gli chiedo quando potrebbe sistemarmi la macchina scatta il fatto che poi io debba andare la visto che è un amico di famiglia... non è bello! in più non mi da la macchina sostitutiva però magari i tempi di attesa si accorciano (FORSE)

dove mi consigliate di andare?
Fermo restando che per me danni alla meccanica non ce ne sono (visto che l'urto è avvenuto in alto, non ti ha battuto per dire in una ruota piegando un braccetto o robe simili) se sei più tranquillo portala in Alfa (se sai che hanno anche una buona carrozzeria). Certo scoccia tenerla un mese così... ma la porta riesci ad aprirla? Lo specchio riesci a rimetterlo provvisoriamente su con del nastro americano magari?

alla fine l'ho portata dal conce Alfa.
la porta la faccio cambiare, e faccio cambiare tutti i pezzi che sono anche solo strisciati.
mi cambieranno porta sx, paraurti anteriore lato sx e specchietto.

hanno detto che a seconda del perito vanno avanti con i lavori.
vedono di farla appena possibile

non ha senso tenerla a casa tanto non la userei.

la porta si apre grattando sul parafango anteriore giusto per passarci trattenendo il fiato, dopo bisognerebbe sforzare parecchio ma non ci ho provato.
mi vien da piangere vedere le lamire che si piegano in quel modo!!!!